edizione Nazionale
Cresce la Corsica di Elvy Tours
notizia pubblicata 08 Agosto 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Cresce a doppia cifra la Corsica di Elvy Tours. Forte di un’offerta capillare sull’isola, il TO genovese registra sull’alta stagione estiva un incremento costante delle prenotazioni rispetto allo scorso anno. Con oltre 90 strutture di differente tipologia sotto contratto diretto, Elvy Tours è certamente l’Operatore italiano specialista sulla destinazione francese, dove opera da 15 anni.

“L’andamento delle vendite sull’estate conferma anche per il 2018 la bontà della nostra strategia messa in campo sulla Corsica. Abbiamo scelto di concentrarci su una meta dalle grandi potenzialità, ma poco presidiata dal turismo organizzato italiano; ciò ci ha permesso di conoscere sempre meglio la destinazione e di garantire la massima qualità al miglior prezzo per tutti – spiega l’Ad Davide Valpreda – La specializzazione è alla base dell’attenzione scrupolosa impiegata negli anni nella scelta dei luoghi e delle strutture da proporre, nell’ottica di un’offerta tailor made caratterizzata dal contatto costante e personale con le strutture alberghiere. I numeri – sottolinea – ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta, anche grazie all’ottimo risultato delle campagne di incentivazione messe in campo negli ultimi mesi per le nostre adv partner”.

Le oltre 90 strutture contrattualizzate dal TO genovese, dislocate in tutta l’isola e disponibili in allotment o in free sales, sono state selezionate per soddisfare le esigenze di target di clientela diversi. In catalogo si trovano, infatti, club per famiglie con animazione in italiano per i bambini, villeggiature luxury in Spa e Wellness hotel, residence con appartamenti fino a 8/10 posti letto per gruppi di amici o famiglie numerose, boutique hotel per coppie in cerca di una vacanza intima e raffinata, sistemazioni in beach bungalow o in smart hotel in stile corso.

I pacchetti comprendono anche i collegamenti via mare da Savona e Livorno con Corsica Ferries e da Genova con Moby, con ampia disponibilità di corse diurne, da 4 a 6 ore, che garantiscono un notevole risparmio sul costo della cabina, e trasferimenti gratis per bambini fino a 12 anni.