edizione Nazionale
Si evolve il VIP Service di Cisalpina Tours: il servizio per le esigenze dei Top Managers
notizia pubblicata 26 Giugno 2018 alle ore 12:40 nella categoria Tour operator

È stato potenziato il VIP Service di Cisalpina Tours, servizio d’eccellenza pensato dalla Travel Management Company per soddisfare le esigenze di imprenditori e Top Managers di tutte le aziende corporate. Grazie all’inserimento di senior consultants altamente qualificati con una expertise pluridecennale nel campo dei viaggi d’affari, Cisalpina Tours è in grado di offrire un servizio dedicato e personalizzato che garantisce la reperibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno.

“Offrire ai nostri clienti VIP un servizio disegnato sulle specifiche esigenze di ciascun viaggiatore. È questa la mission di VIP Service – illustra Loretta Bartolucci, Commercial Director dell’area Business Travel di Cisalpina Tours – Sappiamo bene che ogni cliente richiede uno stile ed una operatività personalizzata in base alle proprie necessità. Con il VIP Service andiamo a potenziare la nostra gamma di servizi offerti per le aziende corporate offrendo un servizio esclusivo ad un target di C-level di aziende clienti e prospect ed andando a ridefinire gli standard di eccellenza per i nostri clienti VIP”.

“Oltre ad una linea di accesso dedicata, costantemente monitorata, il team opera su protocolli d’eccellenza di Service Level Agreement, rispettando Key Performance Indicators elevatissimi – ha aggiunto Giorgio Garcea, Chief Commercial & Operations Officer di Cisalpina Tours – L’assistenza segue tutte le fasi, dalla pianificazione alla gestione operativa, sino alla soluzioni di eventuali emergenze/criticità, anche dopo il rientro e la fine della trasferta”.