edizione Lombardia
Hub Gattinoni, la location milanese per eventi di successo
notizia pubblicata 27 Giugno 2018 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Il Gruppo Gattinoni è soddisfatto della crescita del suo spazio polifunzionale, aperto anche agli esterni, cioè non solo le agenzie del network, ma anche alle aziende.

Obiettivo che viene ribadito a distanza di un anno, testimoniato anche dal recente allestimento, in occasione della Milano Design Week, firmato da architetti di grido per la nuova Land Rover.

Hub Gattinoni sorge in un punto strategico della città, al centro fra la tradizione rappresentata dal quartiere storico e bohémien di Brera, e l’innovazione rappresentata dal design di Porta Garibaldi. Un’ubicazione ‘doppia’ non solo dal punto di vista della raggiungibilità, ma per queste due anime di Milano legate all’atmosfera del passato alla contemporaneità avveniristica, in un binomio stimolante.

Hub Gattinoni offre al segmento MICE 3 sale. La piccola Singapore, per co-working di 10 persone, Chicago, adatta a riunioni di 25 persone, e la grande Sala Sidney, in grado di accogliere fino a 120 invitati. Sidney si presta a vari allestimenti, dalla versione platea a disposizioni con bianchi divani di grande glamour, ed è attrezzata con schermi e proiettori nonché equipaggiata di regia audio.

Hub Gattinoni è adatto ad accogliere eventi, meeting, conferenze stampa, lanci di prodotto. Le aziende possono scegliere se affittare gli spazi o se affidare l’intera gestione dell’evento dal punto di vista creativo e logistico alla divisione Incentive & Events di Gattinoni.

In via Statuto 2 ci sono anche Cortile e Veranda con vetrate, utilizzate più volte in occasione di feste ed eventi, con la piacevolezza di uno spazio esterno in pieno centro.

“Hub Gattinoni è a disposizione di chi cerca una location diversa, in centro. In un contesto di linee pulite, pareti in vetro, ampio uso del colore bianco, siamo comodamente raggiungibili con la linea verde della metropolitana, fermate Garibaldi e Lanza. E siamo versatili, offriamo il solo noleggio o la confezione dell’evento dalla A alla Z con la massima personalizzazione che ci contraddistingue”, ha detto Isabella Maggi, direttore Marketing & Comunicazione del Gruppo.