edizione Nazionale
Nuove rotte per Blue Panorama: da Varsavia si vola a Nosy Be e Bologna
notizia pubblicata 27 Giugno 2018 alle ore 12:10 nella categoria Compagnie aeree

Blue Panorama Airlines ha inaugurato lo scorso giovedì 21 giugno il volo diretto da Varsavia all’aeroporto  di Nosy Be in Madagascar. Il nuovo servizio è frutto di un accordo con ITAKA, tour operator polacco e leader di mercato a livello europeo che offre escursioni e pacchetti vacanze in quasi 100 destinazioni in tutto il mondo e che ha scelto Blue Panorama Airlines per un ampliamento della programmazione di medio e lungo raggio. Il volo si effettuerà tutte le settimane fino al 10 gennaio 2019 ogni giovedì. L’accordo con ITAKA ha portato, inoltre, anche all’avvio di un secondo volo dedicato all’operatore sul medio raggio che porterà i passeggeri da Varsavia a Bologna – ogni giovedì fino al 18 ottobre 2018 – e che rappresenta un punto di ingresso fondamentale per la costa romagnola e toscana.

“Con questo nuovo collegamento Blue Panorama Airlines prosegue l’ampliamento del network per le destinazioni leisure e si amplia il portafoglio clienti a livello europeo – sottolinea Remo Della Porta, direttore commerciale di Blue Panorama Airlines -. Il volo per il Madagascar è per BPA un gradito ritorno visto che è stata la prima destinazione servita da quando è stato introdotto il primo Boeing 767 nel 2002”.

In aggiunta a queste nuove rotte, Blue Panorama Airlines si conferma vettore per i supporter delle squadre di calcio anche in occasione dei Mondiali. Infatti, dopo aver trasportato circa 700 tifosi del Real Madrid nella recente finale di Kiev, nei giorni scorsi Blue Panorama ha operato voli speciali  sia per i tifosi della  Nazionale di calcio del Senegal sia per i tifosi della nazionale Messicana, organizzando voli dedicati dal Senegal (Dakar) e dal Messico (Città del Messico) a Mosca.