edizione Nazionale
Europ Assistance lancia campagna ‘Salute da’ su radio, web e social
notizia pubblicata 02 Luglio 2018 alle ore 12:50 nella categoria Assicurazioni

È onair dall’1 luglio la nuova campagna di Europ Assistance Italia dedicata all’offerta travel con l’obiettivo di affermare il posizionamento del brand nel settore dell’assistenza in viaggio e in quello chiave della salute.

Partendo dal concetto base che l’assistenza fornita da Europ Assistance, forte della sua esperienza di 50 anni in Italia, è la migliore nel prendersi cura della salute del viaggiatore, Providence ha ideato un format creativo duttile, semplice ed efficace, intorno al key concept ‘Salute da…’, parafrasando la rituale formula da cartolina ‘saluti da…’ per sostenere la promessa più ambita dal popolo dei viaggiatori: regalarsi una vacanza dove la salute è sempre presente.

La campagna di Europ Assistance sarà on air su radio, web con display adv su siti verticali travel e generalisti e prevede una declinazione più ampia sui canali sociali – Facebook e Instagram – per aumentare la share of voice e generare engagement attraverso i formati più nuovi e interattivi.

La pianificazione è interna e le radio interessate sono tutte le principali emittenti nazionali: RDS, 105, Virgin Radio, R101, Radio Italia, Radio Capital, Radio Deejay, RTL 102.5 tra le altre.

Infine, tutti coloro che dal 02/07/2018 al 31/01/2019 acquisteranno una polizza Viaggi Nostop breve durata sui canali diretti della Compagnia o la nuova polizza Viaggi Nostop Smart presso le adv del suo network avranno accesso gratuito per 60 giorni alla nuova piattaforma salute MyClinic di Europ Assistance Vai. All’interno della piattaforma il cliente può usufruire di: consulti telefonici o video con medici generici, una cartella clinica e il passaporto sanitario online automaticamente tradotto in inglese da condividere con i medici all’estero e accesso al network di cliniche convenzionate Europ Assistance in Italia a prezzi scontati.

Il regolamento completo dell’operazione è disponibile su www.europassistance.it a questo https://www.europassistance.it/promozioni-partnership/myclinic-travel-2018