edizione Nazionale
KoobCamp presenta Camping.de, il portale per i turisti di lingua tedesca
notizia pubblicata 03 Luglio 2018 alle ore 12:50 nella categoria Turismo

Il network KoobCamp presenta il nuovo www.camping.de per i turisti di lingua tedesca. Al momento del lancio, gli utenti potranno scegliere tra i migliori campeggi e villaggi turistici di Germania, Francia, Italia, Spagna, Svizzera, Austria, Polonia, Croazia, Grecia e Montenegro.

Camping.de nasce dal format di successo del network KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/ ) e si sviluppa come un portale web disegnato ‘su misura’ per i turisti di lingua tedesca.
Realizzato in collaborazione con la web agency CreatiWeb, il nuovo Camping.de sfrutta le più recenti tecnologie di programmazione e un layout grafico moderno per offrire ai turisti un’esperienza personalizzata per l’organizzazione delle vacanze in camping: mappe interattive; ricerca libera; ricerca testuale per nazione, regione e zona turistica; ricerca per servizi; ricerca per macrozone (mare, lago, montagna, ecc.); consigli di viaggio; offerte.
Il ‘cuore’ di Camping.de è però costituito dalle schede informative delle destinazioni turistiche e dei campeggi che consentono di ottenere tutti i dati necessari, aggiornati puntualmente dallo staff KoobCamp e dalle stesse strutture, per vacanze sempre all’altezza delle aspettative: informazioni, servizi, foto, offerte, posizione dei singoli campeggi; contatti diretti dei campeggi; guide di viaggio per nazione, regione e zona turistica.

Camping.de consente ai campeggi presenti sul portale di ottenere più visibilità e contatti da parte dei turisti di lingua tedesca. Entrando a far parte del network KoobCamp, inoltre, i campeggi possono accrescere la propria notorietà anche su altri target di pubblico, in base alle proprie esigenze.

Da più di 15 anni, il network KoobCamp fornisce alle strutture en plein air tutti i servizi necessari alla pubblicità online sui principali mercati internazionali, oltre a servizi specifici per la gestione del campeggio e del villaggio. Tra i portali di riferimento del network segnaliamo: Campeggi.com, Camping.es, Camping.pl, Campings.at, Campingmening.nl e tanti altri.