edizione Nazionale
Con Aer Lingus in Nord America a partire da 229 euro
notizia pubblicata 05 Luglio 2018 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Aer Lingus offre voli per il Nord America a partire da 229 euro per viaggi da effettuarsi tra l’1 settembre e il 31 ottobre 2018. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito web della compagnia aerea.

Aer Lingus è lieta di offrire il suo rinomato servizio a bordo. L’ampia offerta di intrattenimento, la connettività Wi-Fi e la calda ospitalità irlandese, renderanno il volo con la compagnia un’esperienza indimenticabile.

Con Aer Lingus nel 2018 è possibile raggiungere molteplici destinazioni del Nord America, con scalo in Irlanda, approfittando di vantaggiose tariffe all-inclusive.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus offre il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

www.aerlingus.com