edizione Nazionale
Martedì a Roma Assemblea elettiva Fipet-Confesercenti
notizia pubblicata 06 Luglio 2018 alle ore 10:33 nella categoria Associazioni

Martedì 10 luglio a Roma è in programma l’Assemblea Elettiva di Fiepet, Federazione italiana degli esercizi pubblici e turistici aderente a Confesercenti, con la tavola rotonda ‘Innovazione, competizione e digital marketing: strumenti di un pubblico esercizio turistico di qualità’.

I lavori si apriranno con il saluto della presidente nazionale Confesercenti Patrizia De Luise. Seguirà la tavola rotonda, con la presentazione delle indagini a cura di Giampiera Petrucciani, dell’Ufficio Economico Confesercenti e Alessandro Tortelli, Direttore Centro Studi Turistici di Firenze.

Interverranno al dibattito Esmeralda Giampaoli, presidente Fiepet; Vittorio Messina, presidente Assoturismo; Mattia Fantinati, sottosegretario Ministero per la Pubblica Amministrazione; Anna Cinzia Bonfrisco, vicepresidente Commissione Politiche dell’Ue; Luca Carabetta, vicepresidente Commissione Attività Produttive Camera dei deputati e Diego Zardini, membro della X Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati.

L’appuntamento è alle 10.30 presso la Sala Antonio Nori della sede Confesercenti in Via Nazionale 60 a Roma.