edizione Nazionale
‘Caledonian Dream’, ecco il contest per blogger e influencers per scoprire la Nuova Caledonia
notizia pubblicata 10 Luglio 2018 alle ore 10:50 nella categoria Esteri

La Nuova Caledonia è un vero e proprio paradiso che sa regalare emozioni uniche a cominciare dalla sua laguna patrimonio mondiale Unesco. Ecco così ‘Caledonian Dream’, l’occasione da non perdere, il nuovo contest internazionale che l’Ente del Turismo promuove rivolgendosi a blogger, influencer anche italiani per dare a uno di loro la possibilità di diventare l’ambasciatore italiano e volare in Nuova Caledonia. Basta iscriversi su www.nuovacaledonia.travel e incrociare le dita.

Caledonian Dream è un viaggio on the road di 9 giorni, a ottobre, in compagnia di altri 5 intrepidi viaggiatori provenienti da Australia, Cina, Francia, Giappone e Nuova Zelanda. Dalla capitale Nouméa, alle isole paradisiache di Ouvéa e Isola dei Pini, passando per i grandi spazi aperti di Sarraméa, Bourail e Grande Sud, percorrendo oltre 800 km con attività a sorpresa ogni giorno sulla terraferma, in mare e in cielo.

Sarà un viaggio di grande scoperta che il fortunato viaggiatore italiano dovrà raccontare con autentica emozione una volta tornato a casa. C’è tempo fino al 31 luglio per candidarsi e partecipare.