edizione Lazio
Bettoja Hotels Collection, Sergio Gabrielli è il nuovo direttore Risorse Umane
notizia pubblicata 10 Luglio 2018 alle ore 10:15 nella categoria Alberghi

La Collezione Bettoja Hotels celebra i suoi 140 anni nella Città Eterna investendo, non solo in un accurato restyling del prodotto, ma anche nella formazione del personale: Sergio Gabrielli è il nuovo direttore Risorse Umane.

Formatosi a Roma, in diversi studi commerciali, Gabrielli ha ricoperto il ruolo di direttore delle Risorse Umane in IHG Italia e all’interno dell’Hotel Intercontinental Del La Ville, prima di entrare in Bettoja Hotels Collection.

Durante la sua carriera Sergio ha ottenuto importanti risultati supportando e coordinando programmi dedicati allo sviluppo professionale delle risorse. Il suo focus nel corso degli anni è stato sempre su formazione mirata a ottenere il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nelle realtà in cui ha lavorato, la crescita e il coinvolgimento individuale delle risorse, basati sullo sviluppo delle attitudini e programmi d’incentivazione innovativi, sono stati strumenti per un costante miglioramento delle performance in termini di standard di servizio e di risultati economici.

La professionalità di Sergio è sempre stata apprezzata all’interno delle Associazioni di Settore, non ultima Federalberghi Roma, con la quale ha collaborato per mantenere costruttive relazioni industriali in Azienda.

Il presidente, Maurizio Bettoja e il dg, Ciro Verrocchi, hanno scelto Sergio Gabrielli con l’obbiettivo di rafforzare ulteriormente il Marchio Bettoja che ha sempre posto le Risorse Umane come elemento fondamentale di ogni strategia.

“Sono lieto che Sergio abbia accettato di condividere questa nostra sfida. Le sue doti umane e professionali sono perfettamente in linea con i valori di Bettoja Hotels Collection e sono certo che daranno un grande contributo nel trasmettere ed esaltare i valori della tradizione Bettoja”, afferma Ciro Verrocchi.

“La mia grande mission è di costruire e promuovere una cultura di squadra positiva, garantendo al contempo agli ospiti un’esperienza unica all’insegna della filosofia del marchio; sono lieto di poterlo fare all’interno di questa Collezione, che crede fermamente nel perfetto connubio fra tradizione e rinnovamento”, aggiunge Sergio Gabrielli.

Sergio Gabrielli, nella posizione di direttore delle Risorse Umane, sarà supportato da un team dedicato, all’interno del quale Catia Bruno sarà Responsabile per la formazione e i progetti speciali. L’obiettivo comune è quello di esaltare l’eredità dei valori e il prezioso know-how aziendale, DNA Bettoja, che oggi investe in una chiara visione verso il futuro.

“Mettiamo al primo posto il merito, l’impegno e la passione di chi lavora all’interno della Collezione Bettoja Hotels, anche per questo desideriamo stimolare il coinvolgimento dei nostri collaboratori all’interno della tradizione, elemento che ci caratterizza e definisce l’unicità e qualità della nostra accoglienza. Grazie al contributo di figure professionali con esperienze diverse, ci poniamo l’obiettivo di continuare a promuoverei il prezioso connubio fra tradizione e innovazione, per mantenere il marchio Bettoja un punto di riferimento dell’ospitalità italiana”, conclude Maurizio Bettoja, presidente della Collezione.

Tra la Basilica di Santa Maria Maggiore e il Teatro dell’Opera, crocevia di storia e cultura, i Bettoja Hotels sono sempre di più, un punto di riferimento per l’ospitalità nella Capitale. L’art déco e i moderni servizi dedicati al business, che caratterizzano i tre hotel del Gruppo, l’Hotel Massimo D’Azeglio, l’Hotel Mediterraneo e l’Hotel Atlantico, rendono l’ospitalità Bettoja un riferimento per i soggiorni lifestyle e business a Roma.

www.bettojahotels.it