edizione Nazionale
A Miami e Bahamas con Royal Caribbean a bordo della Mariner of the Seas
notizia pubblicata 18 Luglio 2018 alle ore 10:00 nella categoria Crociere

Royal Caribbean per l’autunno prevede una settimana di vacanza composta da 4 notti di crociera alle Bahamas sulla rinnovata Mariner of the Seas e 2 notti in hotel 4 stelle a Miami. Il pacchetto parte da 869 euro per persona e comprende anche tutti i trasferimenti e i voli a/r da Milano o Roma, bagaglio e tasse incluse. Un’offerta da proporre a chi è in cerca di un break al caldo, rilassante ma anche divertente.

Due notti a Miami per dare uno sguardo a una città baciata dal sole e arricchita dall’apporto di culture diverse che l’hanno resa cosmopolita e colorata come le case del suo quartiere Art Déco, saporita come le migliaia di ristoranti che offrono cucine da tutto il mondo, raffinata e glamour come gli innumerevoli eventi ospitati ogni anno.

Lasciata Miami sono previsti scali a Nassau – capitale delle Bahamas, celebre per le spiagge bianchissime, la barriera corallina, le architetture di epoca coloniale britannica e la vivace cultura Junkanoo – e CocoCay l’isola privata di Royal Caribbean, un vero e proprio paradiso per ogni tipo di attività: snorkeling, kayak, gite in barca, moto d’acqua, un parco acquatico, il bar galleggiante e molto altro. Con la possibilità anche solo di godersi le spiagge più belle o fare un rigenerante trekking nella natura.

Mariner of the Seas, la nave di classe Voyager recentemente rinnovata all’interno del programma Royal Amplified, che offre ai propri ospiti mille attività e occasioni di intrattenimento: come i nuovi scivoli d’acqua, il trampolino Sky-Pad o il simulatore di surf il FlowRider. Innumerevoli le proposte gastronomiche – con ristoranti classici, etnici, fusion – raffinato intrattenimento in stile Broadway e tante occasioni di divertimento anche per i più piccoli. Diverse le possibilità di sistemazione incluse le lussuose suite Royal o le cabine interne che si affacciano sulla Royal Promenade.

www.royalcaribbean.it