edizione Nazionale
Veratour apre nuovo Veraclub ad Antigua, prime partenze dal 21 dicembre
notizia pubblicata 19 Luglio 2018 alle ore 13:19 nella categoria Tour operator

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L’apertura ufficiale del resort è prevista per il 21 dicembre e le vendite sono aperte da luglio. “Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti il nuovo Veraclub Antigua – dice Stefano Pompili dg Veratour – dopo tanti mesi di ricerca abbiamo finalmente trovato una soluzione all’altezza dei nostri standard. Una destinazione tutta nuova, diversa dalle solite mete caraibiche e che potrà garantire tutti i comfort dell’esperienza Veratour. Offrire questa esclusiva per il mercato italiano è un risultato straordinario”.

Il Veraclub Antigua è l’unico villaggio italiano dell’isola. Uno spazio esclusivo adagiato lungo una delle spiagge più belle dell’isola, la Jolly beach sulla costa Ovest. Il club, nato da un progetto comune tra Veratour e l’importante catena alberghiera canadese Blue Diamond, è indipendente dall’adiacente Jolly Beach Resort con cui condivide le caratteristiche migliori, mentre i servizi principali come il ristorante con chef italiani, il miniclub e la spiaggia attrezzata, sono in esclusiva per i clienti Veratour che potranno vivere l’esperienza in formula all inclusive. Affacciato sul mare e circondato da giardini tropicali, il villaggio è a breve distanza dalla capitale St. John e dal porto turistico Jolly Harbour, ricco di ristoranti, negozi e locali tipici.

Non può mancare il marchio di fabbrica Veratour, il TO che porta il meglio del Made in Italy a ogni latitudine: oltre ai già menzionati chef e alla cucina nostrana, anche l’assistenza e l’animazione saranno gestiti da personale italiano. Antigua sarà raggiungibile dai clienti Veratour ogni venerdì da Milano Malpensa con voli charter Blue Panorama.

www.veratour.it