edizione Nazionale
Bangkok Airways nominata da Smart Travel Asia tra le prime 10 al mondo
notizia pubblicata 20 Luglio 2018 alle ore 10:31 nella categoria Compagnie aeree

Bangkok Airways Public Company Limited è stata riconosciuta tra le migliori nel sondaggio ‘Best in Travel 2018’ di Smart Travel Asia come ‘Top 10 Airlines Worldwide’ e ‘Top 10 Best Cabin Service Worldwide’.

“Questo è un altro grande anno per tutti noi di Bangkok Airways per aver ricevuto questi 2 prestigiosi premi. A nome di ciascuno in Bangkok Airways, vorrei ringraziare tutti i passeggeri che hanno votato per noi. Questi riconoscimenti non solo esprimono la soddisfazione di chi viaggia con noi ma dimostrano anche l’esemplare dedizione del nsostro personale nel fornire ai passeggeri un servizio di altissima qualità. Promettiamo di mantenere i ns. eccellenti standards di servizio per sottolineare il ns. impegno ad essere la Boutique Airline Asiatica”, ha detto Dechit Careonwong, il vicepresidente per le Operazioni di Volo.

Il sondaggio ‘Best in Travel 2018’ è stato svolto da SmartTravelAsia.com, tra i principali siti di viaggio in Asia. Questa ricerca di mercato coinvolge milioni di viaggiatori in tutto il mondo, chiamati ad esprimere il proprio giudizio sull’industria dei viaggi e servizi.