edizione Valle D'Aosta
Gli appuntamenti estivi organizzati da Skyway Monte Bianco
notizia pubblicata 20 Luglio 2018 alle ore 12:10 nella categoria Territori

Per la stagione estiva la funivia del Monte Bianco accoglie gli ospiti con appuntamenti speciali. Dal 22 luglio al 26 agosto Skyway Monte Bianco ogni giorno, incluso nel biglietto A/R, offre una prima colazione indimenticabile a chi si trova sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner tra le 8.30 e le 9.30.

Dal 28 luglio al 26 agosto iniziano le ‘Degustazioni Verticali’: tutti i giorni, dalle 11.30 alle 16.30, Skyway apre le porte dell’incredibile Cave Mont Blanc – una delle cantine più alte d’Europa – per degustare i formaggi più pregiati della Valle d’Aosta e scoprire gli abbinamenti che esaltano al meglio i vini alpini invecchiati ad alta quota.

Il 28 luglio e il 25 agosto va in scena ‘Skymoon’: la funivia rimane aperta per la prima volta per due serate straordinarie durante cui sarà possibile brindare al tramonto dei 4.000 m e vivere il Silent Concert più alto del mondo, in attesa che la luna piena illumini l’incantevole paesaggio alpino in cima al Tetto d’Europa. www.montebianco.com