edizione Nazionale
Corfù Shock, la nuova offerta last minute di Grimaldi Lines
notizia pubblicata 26 Luglio 2018 alle ore 11:50 nella categoria Trasporti

Proseguono gli sconti di Grimaldi Lines. Fino al 12 agosto chi desidera prenotare il viaggio via mare per regalarsi qualche giorno di relax a Corfù, potrà usufruire della promozione last minute “Corfù Shock”, che prevede il passaggio nave alla tariffa fissa di 39 euro – a tratta, diritti fissi inclusi – sul collegamento marittimo Brindisi-Corfù e viceversa. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate dal 25 luglio al 12 agosto 2018, con partenze tra il 27 luglio e il 9 settembre 2018.

‘Corfù Shock’ è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, quali lo sconto del 20% sul ritorno – disponibile anche ad agosto, ma solo sulle partenze indicate come bassa stagione – e con la speciale riduzione bambini. È cumulabile anche con le convenzioni in corso.

L’isola di Corfù è la grande novità nella programmazione estiva di Grimaldi Lines. Da quest’anno la compagnia propone il collegamento marittimo stagionale dal porto di Brindisi, che fino al 9 settembre garantisce tre partenze alla settimana – ogni venerdì, sabato e domenica – in entrambe le direzioni. Dal 15 luglio la perla delle isole ionie è inoltre raggiungibile anche da Venezia e Ancona, con due partenze alla settimana da entrambi i porti.

Ai collegamenti marittimi per/da Corfù Grimaldi Lines ha destinato esclusivamente traghetti di ultima generazione che assicurano ai passeggeri una piacevole esperienza di navigazione. Da Brindisi le navi Corfù e Florencia possono trasportare fino a 1.000 passeggeri ciascuna per ogni viaggio effettuato, mentre da Ancona le due ammiraglie gemelle Cruise Olympia e Cruise Europa offrono piscina e solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra, ristorante panoramico, Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò e discoteca aperta tutta la notte.

www.grimaldi-lines.com