edizione Sicilia
Ragusa, Sais avvia percorsi con autobus turistici scoperti
notizia pubblicata 08 Agosto 2018 alle ore 11:00 nella categoria Trasporti

A Ragusa via libera al circuito di bus turistici di linea con autobus scoperti operati dalla ditta S.A.I.S. Trasporti S.p.A durante la stagione estiva e autunnale, nell’ambito di un progetto di mobilità alternativa a servizio sia dei turisti che dei cittadini per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici e favorire gli spostamenti urbani ed extraurbani.

Di seguito le linee attivate e le relative informazioni: Linea Rossa: Ragusa Centro-Ragusa Ibla, costo biglietto 3 euro a partire dalle 19 (prima corsa con partenza dai Giardini Iblei) fino alle 00.10 (ultima partenza dai Giardini Iblei). I bus hanno come capolinea piazza del Popolo a Ragusa centro e p.zza G.B.Odierna presso i Giardini Iblei a Ragusa Ibla.

Linea Blu: Ragusa-Ragusa Ibla-Modica-Scicli A/R, costo biglietto 15 euro.

Inoltre, prossimamente partirà anche la Linea Verde: Ragusa-Ragusa Ibla-Castello di Donnafugata A/R, costo biglietto giornaliero 5 euro.

Inoltre, sono disponibili biglietti cumulativi giornalieri, anche di due e tre giorni per l’utilizzo di tutti i bus delle tre linee per salire e scendere, in qualsiasi momento, in una qualsiasi delle fermate, ovviamente conservando ed esibendo il medesimo biglietto. Il servizio non si effettua il lunedì. I biglietti sono acquistabili sui bus oltre che nelle rivendite autorizzate.

http://www.ragusatourbus.com