edizione Nazionale
Hotel Breakfast Day, nel 2019 due appuntamenti a Milano e Roma
notizia pubblicata 29 Agosto 2018 alle ore 10:51 nella categoria Eventi

A conferma dell’importanza del momento della colazione in hotel arriva ‘Hotel Breakfast Day’, l’evento gratuito che mette a confronto gli operatori turistici con i professionisti del breakfast. Due giornate gratuite dedicate al breakfast e all’esperienza dell’ospite che vive, nella colazione, uno dei momenti più incisivi ed esperienziali del soggiorno in hotel.
Dopo il successo del workshop itinerante, che in 15 tappe ha raccolto più di 3000 iscritti, Hotel Breakfast Academy si rivoluziona trasformandosi in Hotel Breakfast Day e portando tante novità.

Dedicato a titolari, direttori, gestori di strutture ricettive, responsabili acquisti, responsabili Food & Beverage e ristoratori, Hotel Breakfast Day è particolarmente indicato a chi cerca idee, consigli, risposte e novità. Si rivolge a chi vuole rendere il breakfast un vero successo per la propria attività.

L’evento sarà caratterizzato da momenti formativi, workshop, dimostrazioni live, ma anche dalla presenza di uno spazio espositivo delle migliori aziende del settore, con cui gli albergatori potranno confrontarsi per imparare a rendere la colazione in hotel un’opportunità di business e creare un’esperienza unica per gli ospiti.

Con 2 appuntamenti interamente gratuiti, il 19 marzo a Milano e il 9 aprile a Roma, Hotel Breakfast Day rappresenta una full immersion nel mondo del breakfast, un momento di in-formazione esclusivo che mette a confronto gli operatori turistici con i professionisti del breakfast.

Saranno ben 18 seminari, distribuiti su 3 diverse sale: design del buffet, allestimento e mise en place, latte art, decorazione della frutta, servizio e forniture, menù, comunicazione (marketing), tendenze dal mondo e soprattutto tanti consigli. Durante le otto ore di seminari e workshop, saranno trattati tutti gli argomenti che traducono la colazione in hotel in un’esperienza che può migliorare profitti e reputazione dell’hotel.

Iscrizioni su https://www.hotelbreakfastday.com/