edizione Nazionale
Gardaland ripropone i pacchetti ‘Magic Halloween’
notizia pubblicata 30 Agosto 2018 alle ore 12:10 nella categoria parchi a tema

Sta per tornare ‘Gardaland Magic Halloween’, dal 6 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al lungo ponte di Ognissanti il Parco si presenterà in una veste rinnovata, pronto ad offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.

Ad accogliere grandi e piccoli nelle vie del Parco saranno tantissimi colorati decori a tema: dalle classiche zucche ad inquietanti bare, dai covoni di fieno a giganti ragnatele fino ad un lugubre ma cimitero. Tra le oltre 40 attrazioni del Parco si aggireranno anche mostri di ogni genere: zombie, mummie, scheletri, vampiri e fantasmi.

Dopo il grande successo dell’iniziativa nelle scorse edizioni, anche per quest’anno Gardaland ha deciso di offrire l’ingresso al Parco al prezzo speciale di 15 euro a chi si travestirà da mostro nella prima giornata di apertura, il 6 ottobre. Per chi invece non sa bene come truccarsi ma vuole entrare comunque appieno nel mood della festa, presso piazza Valle dei Re abili truccatrici saranno a disposizione per un perfetto Horror Make Up.

Momento clou di Gardaland Magic Halloween sarà come sempre l’imperdibile Halloween Party del 31 ottobre. Nella notte più spaventosa dell’anno, dalle 19 alle 24, una divertente festa farà scatenare ospiti e mostri sotto le stelle di piazza Valle dei Re, animata per l’occasione da un fantastico dj set.

A dare inizio alle giornate al Parco sarà come sempre il ‘Welcome Show’ di Prezzemolo che, accompagnato da simpatici vampiri, all’apertura dei cancelli di ingresso darà il benvenuto agli ospiti facendoli subito entrare nel vivo dell’evento.
Ma Halloween è anche musica: per le vie del Parco, infatti, riecheggeranno anche le note della curiosa Mostro Band, 5 elementi a tema ‘Conte Dracula’.

Al Teatro della Fantasia andrà in scena il nuovo spettacolo adatto a tutta la famiglia ‘Chi ha paura del buio?’ che sfrutta la tecnica della ‘black art’ ovvero del teatro nero. A Gardaland Theatre, invece, si potrà assistere a ‘Horror Hotel’, un musical tematizzato Halloween.

Per concludere la giornata in bellezza alle 17.40, da piazza Camelot, partirà la ‘Halloween Parade’, un’inquietante allegra parata di mostri, streghe, spettri e scheletri che si snoderà lungo le vie del Parco per arrivare, alle 18, in piazza Valle dei Re dove avrà luogo uno spettacolo finale.

Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto dalle 10 alle 18 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.

Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà decorato con mostruose scenografie e ambientazioni a tema, per un particolarissimo Halloween acquatico. Nel mese di ottobre Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto solo nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica (per gli orari consultare il sito gardalandsealife.it). Il 31 ottobre l’apertura sarà prolungata fino alle 21. Nel ponte di Ognissanti, dall’1 al 4 novembre, l’apertura sarà dalle 10 alle 18.

Infine, per chi desidera continuare a vivere Halloween anche durante la notte, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel propongono pacchetti speciali pensati per trascorrere un weekend da brivido.

Per soggiorni dal 6 ottobre al 4 novembre 2018, nei giorni di apertura del Parco, Gardaland Hotel dispone di un pacchetto con pernottamento in camera classic standard (occupazione della camera 2 adulti + 1 bambino dai 3 ai 12 anni). Il pacchetto comprende: pernottamento con prima colazione a buffet, allestimento scary welcome (benvenuto all’insegna della tradizione di Halloween con palloncini, decorazioni, bon bon e un accessorio a sorpresa per potersi immergere nelle atmosfere della festa dei mostri), 1 peluche Prezzemolo in camera, cena presso Wonder Restaurant a buffet con acqua e soft drinks inclusi, biglietto combinato (1 ingresso a Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland Sea Life Aquarium) a persona. Pacchetto a partire da 396 euro a camera per notte.

Anche Gardaland Adventure Hotel propone – dal 6 ottobre al 4 novembre, nei giorni di apertura del Parco, la possibilità di pernottare in camera a tema (occupazione della camera 2 adulti + 1 bambino dai 3 ai 12 anni). Il pacchetto prevede, per una notte, il pernottamento con prima colazione a buffet, minibar all’arrivo, cena presso Tutankhamon Restaurant (bevande escluse), kit tematico in camera, biglietto combinato (1 ingresso a Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium) per ogni persona. Pacchetto a partire da 530 euro a camera per notte.

Per informazioni e prenotazioni [email protected].

www.gardalandholidays.it