edizione Nazionale
Cerimonia di battesimo per Azamara PursuitSM a Southampton
notizia pubblicata 31 Agosto 2018 alle ore 12:30 nella categoria Crociere

Azamara Club Cruises ha celebrato l’ingresso in flotta di Azamara PursuitSM con una cerimonia di battesimo a Southampton, Regno Unito. Due le madrine di Azamara Pursuit: Ellen Asmodeo Giglio, vicepresidente esecutivo e CRO di AFAR Media, e Lucy Huxley, direttore di Travel Weekly Group – che hanno battezzato la nave alla presenza di Richard Fain e Larry Pimentel, rispettivamente Chairman e CEO del gruppo Royal Caribbean Cruises e presidente e CEO di Azamara Club Cruises e di tutto il CdA.

La compagnia di crociere di lusso ‘boutique’, che ha come mission il focus sulle destinazioni conta oggi dunque una terza unità, che amplia la capacità della flotta del 50% permettendole di raggiungere tutti i sette continenti.

Dopo la cerimonia di battesimo, la nave è salpata per un viaggio di due notti a Cherbourg, in Francia, dando il via ai festeggiamenti con un evento ‘AzAmazing Afternoon’, ispirato alle celebri Serate AzAmazing, molto amate a bordo delle unità di Azamara Club Cruises. Nel pomeriggio gli ospiti sono andati alla scoperta della destinazione, immergendosi nelle attività e nelle attrattive più caratteristiche del borgo francese di origine normanna. A sera, il Municipio si è trasformato in un teatro, offrendo ai convenuti un grandioso spettacolo di musica mentre la notte si è conclusa a bordo di Azamara Pursuit con una White Night celebration a bordo piscina.

La prima crociera di Azamara Pursuit ha già registrato il tutto esaurito e porterà gli ospiti in un viaggio ‘Night, Wine&Romance’ di 13 giorni tra Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo.

www.azamaraclubcruises.com