edizione Sicilia
Due artisti palermitani alla corte dei #theferragnez
notizia pubblicata 03 Settembre 2018 alle ore 10:00 nella categoria Curiosita'

C’è anche lo zampino di due giovani palermitani nella riuscita del sì più social di sempre, ovvero le nozze di Chiara Ferragni e Fedez che si sono celebrate sabato 1 settembre a Noto. Si tratta dell’artista Domenico Pellegrino, e di Marco Failla, cake designer, che hanno contribuito con le loro opere a personalizzare le due feste della coppia.

La Sicilia di luci creata da Domenico Pellegrino ha personalizzato l’invito web alle nozze, ed ha fatto da cornice all’arrivo degli ospiti alla festa di benvenuto tenutasi il 31 agosto a Palazzo Nicolaci. Scenografia perfettamente inserita nel magico allestimento creato da Vincenzo Dascanio.

Failla ha invece creato la torta da favola ispirata ad uno dei tre vestiti realizzati dalla maison Dior che Chiara Ferragni ha indossato durante il matrimonio. Al centro di una pagoda di luci all’interno di un altalena di fiori la creazione del cake designer Marco Failla è stata tagliata dagli sposi sulle note della colonna sonora del re leone sotto un cielo scintillante di fuochi d’artificio.

www.domenicopellegrino.com

www.bakeryboutique.it