edizione Campania
United Airlines annuncia il volo diretto da Napoli a New York
notizia pubblicata 03 Settembre 2018 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

United Airlines sarà la prima compagnia aerea statunitense ad effettuare il volo New York – Napoli. La compagnia, infatti, ha annunciato l’introduzione di un servizio stagionale di voli giornalieri dal 23 maggio al 4 ottobre 2019.

Napoli sarà così la quarta città italiana ad essere collegata agli Stati Uniti mediante voli diretti per New York/Newark.
“Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York/Newark – ha detto Marcel Fuchs, vicepresidente di United per le vendite area Atlantico e Pacifico – Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York/Newark”.

Oltre al nuovo servizio stagionale da Napoli a New York, United offre voli diretti tutto l’anno da Milano e Roma verso la Grande Mela, non stop stagionali da Roma a Washington/Dulles e a Chicago, così come da Venezia a New York.