edizione Trentino Alto Adige
Fuga di settembre in Alta Badia allo Sporthotel Panorama di Corvara
notizia pubblicata 06 Settembre 2018 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

Bastano 2 giorni per scoprire il fascino delle Dolomiti dell’Alta Badia. Innanzitutto, è necessario avere come punto di riferimento lo Sporthotel Panorama, successivamente serve una città come Corvara, ricca di opportunità turistiche soprattutto per chi ama le escursioni e i momenti di svago dal sapore ladino.

Solo per le prossime settimane è possibile scappare dalle incombenze del rientro in ufficio per 2 giorni di puro piacere dolomitico a Corvara. Lo Sporthotel Panorama, situato a due passi da cuore cittadino, propone la vacanza breve che tanto piace a chi ama le passeggiate sui sentieri montani e allo stesso tempo il relax al sole settembrino nel solarium panoramico.
L’escursione da Piz Arlara a Pralongià parte proprio dall’hotel e garantisce 5 ore di camminata di media difficoltà e un’esperienza che resterà nel cuore. L’aria già fresca, il paesaggio unico delle Dolomiti, le prelibatezze tipiche locali che aspettano per il pranzo al Rifugio Punta Trieste. Dopo un pomeriggio di meritato relax nella Spa, a rigenerarsi nella sauna ai cristalli o con un tuffo nella piscina, è piacevole camminare per le strade di Corvara per un aperitivo in centro città. La cena è un momento di festa per il palato con i piatti gourmet dello chef serviti in terrazza o nella stube.

Vacanza breve a Corvara: last minute fino al 22/09/2018, 2 pernottamenti in mezza pensione, un’escursione guidata in bici o a piedi, libero accesso all’area wellness, a partire da 197 euro a persona.