edizione Nazionale
Job.antoninocannavacciuolo, oppurtunità per lavorare nella ristorazione
notizia pubblicata 13 Settembre 2018 alle ore 10:50 nella categoria Enogastronomia Senza categoria

Cinzia e Antonino Cannavacciuolo presentano un nuovo progetto: il sito Job.antoninocannavacciuolo, nell’ottica di creare, in 3 anni, un contesto di lavoro sostenibile, stimolante, ricco di valori e opportunità.

Oggi più di 120 collaboratori fanno parte del gruppo Cannavacciuolo, che non arresta la sua crescita e investe, pensando al futuro, sul suo staff e sulla ricerca di nuovi talenti, raccontando nel sito job.antoninocannavacciuolo, le diverse personalità e opportunità di lavoro legate alla ‘famiglia’ Cannavacciuolo.

Nel sito si potranno conoscere le figure che già lavorano e si sono realizzate all’interno delle realtà del gruppo, dal Relais Villa Crespi e al suo Ristorante stellato Antonino Cannavacciuolo, dal Cafè & Bistrot di Novara, al Bistrot di Torino, dalla Bakery di Novara al Charme e Boutique LAQUA di Meta di Sorrento.

Job.antoninocannavacciuolo è oggi lo strumento per entrare in contatto con il mondo dell’ospitalità e verificare le opportunità che day by day si aprono in tutte le differenti location del gruppo, per imparare una professione e trovare il ruolo migliore in cui investire, esprimendosi al meglio.

La condivisione del tempo e delle esperienze, la crescita, l’etica professionale, il rispetto, il team building e la formazione, sono i pilastri che Cinzia e Antonino mirano a sviluppare sempre di più all’interno del mondo della ristorazione, creando non solo esperienze straordinarie per gli ospiti, ma anche per chi, entrando a far parte di questa ‘famiglia’, contribuisce in prima persona alla valorizzazione dell’offerta.

“Il sito, Job.antoninocannavacciuolo.it, nasce per celebrare il team che lavora con noi, mostrando i loro volti attraverso scatti rubati’ durante le giornate lavorative e, in futuro, una sezione dedicata alle news e ai racconti delle storie di successo. L’eccellenza, la passione per l’ospitalità, lo spirito di squadra e la determinazione, sono le caratteristiche che la nostra azienda insegna e che, tutt’oggi, ricerca nelle nuove figure che entreranno a farvi parte – affermano Cinzia e Antonino – I nostri collaboratori sono la nostra grande forza, il primo cliente che vive ogni giorno l’esperienza e il mondo che creiamo, per questo sviluppiamo ogni progetto partendo dalla cura delle persone, da quelle che da anni e ancora oggi collaborano con noi a chi, invece, è alla ricerca di qualcuno che possa valorizzare e sviluppare il suo talento. Offriamo sfide professionali di valore a chi intende avviare o consolidare una carriera di prestigio nel settore dell’ospitalità e alta Ristorazione, con un grande sogno, la creazione di un ambiente di lavoro sostenibile”.

Il sito propone all’interno diverse sezioni, in base alle location e alle posizioni aperte – oltre alla possibilità di inviare direttamente la propria candidatura spontanea. Gli utenti potranno non solo inviare il loro CV ma anche tenere costantemente aggiornato il proprio profilo e verificare in tempo reale le nuove offerte di lavoro.

Locali diversi, format unici, ma uguali valori e principi nella cultura dell’ospitalità. Ed è grazie alla ricerca costante, seguita da un team dedicato che sviluppa la formazione, l’organizzazione del lavoro e il coaching, che Cinzia e Antonino hanno deciso di sviluppare questo progetto, un nuovo strumento per conoscere la famiglia Cannavacciuolo, il suo team e le opportunità di crescita.

https://job.antoninocannavacciuolo.it