edizione Nazionale
Abu Dhabi al centro dell’azione di Etihad Airways e Gattinoni Travel Experience
notizia pubblicata 13 Settembre 2018 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Numerosi gli invitati intervenuti all’Hub Gattinoni di Milano per un appuntamento promosso da Gattinoni Travel Experience, Etihad Airways e il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi).

Durante la serata Riccardo Coleottero Zuccarelli, Account Manager di Etihad Airways, ha presentato i benefit che rendono ancora più confortevole il viaggio verso Abu Dhabi e le numerose rotte coperte dal vettore sul suo network, mentre Dora Paradies del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi, ha presentato la destinazione sotto una ‘nuova luce’ evidenziando le innumerevoli opportunità offerte da questa destinazione che punta a divenire capitale della cultura, del divertimento e dello sport a 360°.

Abu Dhabi, oltre a essere una destinazione perfetta tutto l’anno riesce a soddisfare le esigenze di tanti target differenti, con una proposta di viaggio dedicata alla cultura, al relax, alla natura, allo shopping e al divertimento.

L’offerta culturale dominata dalla presenza del Louvre Abu Dhabi, progettato da Jean Nouvel e inaugurato lo scorso anno, è uno stop ideale per gli appassionati di arte; le spiagge bianche dotate dei servizi più esclusivi sono perfette per gli amanti del mare; e ancora,lo Yas Marina Circuit, il circuito dove si svolge il Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi, è la tappa obbligata per gli amanti delle quattro ruote.

A tutto ciò si aggiungono i super moderni parchi tematici, tra cui il Warner Bros World Abu Dhabi, inaugurato a luglio, le architetture futuristiche del suo skyline, le boutique esclusive, i locali fashion, un’offerta gastronomica ricca e variegata ma anche tradizione, storia e paesaggi affascinanti, a stretto contatto con la cultura emiratina per vivere un’esperienza di viaggio veramente autentica.

“L’evento promosso in collaborazione con Etihad Airways e il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi dimostra come gli attori del turismo possano sostenersi per creare contenuti e offerte di valore per il cliente. La destinazione, poi, ben si presta a essere modulata su diverse tematiche che incontrano i gusti di molteplici target e ben si allinea con le esigenze della clientela di Gattinoni Travel Experience che chiede di poter vivere esperienze costruite su misura delle loro esigenze”, ha detto Alberto Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience. www.gattinonimondodivacanze.it