edizione Nazionale
‘Parchi a tema’, la nuova sezione ad hoc di Evolution Travel
notizia pubblicata 21 Settembre 2018 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Evolution Travel ha creato una sezione dedicata ai ‘Parchi a tema’ per offrire tutta l’ampia varietà delle proposte in giro per il mondo, dai grandi classici come Disneyland Paris o Europa Park, principale parco di divertimenti tedesco, a parchi meno conosciuti come il Casela World of Adventure a Mauritius che combina divertimento, osservazione naturalistica e vacanza mare. Le altre destinazioni sono Cipro, Italia, Danimarca, Emirati Arabi, e Spagna, destinate a crescere nel breve periodo.

Ecco alcune proposte di Evolution Travel, per un nuovo concetto di vacanza per tutta la famiglia…ma anche per gruppi di amici in cerca di adrenalina:

‘Cipro: la magia di Waterworld’: sull’isola di Cipro c’è il più grande parco acquatico d’Europa, Waterworld con le sue 18 attrazioni. Tutto il parco è incentrato sulla mitologia greca e offre scivoli, serpentine e piscine con giochi sia per grandi sia per piccini.
Il Grecian Sands, situato sulla spiaggia di sabbia dorata, è a pochi minuti dal centro di Ayia Napa ed è il posto ideale dove rilassarsi dopo un’intera giornata dedicata al divertimento. Il soggiorno di 8g/7n parte da 704 euro a persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione e ingresso al parco.

Spagna: Natale e Capodanno a PortAventura: a solo un’ora di strada da Barcellona sorge PortAventura, il parco di divertimenti più grande di Spagna con tantissime attrazioni, comprese quelle per i patiti dell’adrenalina. Il parco è suddiviso in diverse aree tematiche: Mediterrania; Polynesia; China; Mexico; Far West; Sesamo Aventura; Ferrari Land.
L’Hotel Caribe, a solo 15 minuti dalla spiaggia, ha le camere che si affacciano sulla piscina con sabbia bianca più grande del mondo. Il soggiorno dal 22 al 26 dicembre (5g/4n) parte da 450 euro per persona, in camera doppia con prima colazione, l’accesso gratuito al parco PortAventura per tutta la durata del soggiorno, comprese le date di check-in e check-out, i voli dall’Italia, trasferimenti da e per il parco. Il soggiorno dal 29 dicembre 2018 all’1 gennaio 2019 (4g/3n) parte da 420 euro per persona, in camera doppia con prima colazione, l’accesso gratuito al parco PortAventura per tutta la durata del soggiorno, comprese le date di check-in e check-out, i voli dall’Italia, trasferimenti da e per il parco.

Germania, Europa Park: Europa Park è il più grande parco divertimenti della Germania, si trova nel cuore della Foresta Nera, a Rust, nei pressi di Friburgo. Numerosi gli appuntamenti gastronomici a tema all’interno del parco, pronti a soddisfare anche i palati più esigenti e numerosi spettacoli rendono il soggiorno ancor più entusiasmante. Il soggiorno di 2g/1n parte da 155 euro a persona in camera doppia con prima colazione e ingresso all’Europa Park.

Italia, Gardaland: Gardaland è uno dei parchi di divertimento più famosi d’Italia grazie alla possibilità di passeggiare tra i fiori colorati in primavera, tuffarsi nel divertimento delle attrazioni durante l’estate, provare il brivido della mostruosa allegria di Halloween, vivere e regalare l’atmosfera natalizia di Magic Winter.
Il Gardaland Hotel, facilmente raggiungibile in auto, treno o aereo essendo situato vicino a Peschiera del Garda, Verona e Brescia, offre 2 ristoranti ideali per cene da gourmet con menu a la carte o conviviali buffet, una corte maestosa con rigogliosi giardini e un’area acquatica di 3000 mq, la Blue Lagoon, attrezzata per relax e divertimento di adulti e bambini, aperta da maggio a settembre e il servizio navetta per Gardaland Park. Luminose e dai colori pastello in stile vittoriano, le camere standard doppie comprendono un ampio letto matrimoniale e un confortevole sofa bed. Tutte le camere sono situate in 3 fiabeschi edifici che si affacciano in un’ampia e suggestiva zona verde. Il soggiorno di 2g/1n parte da 99 euro a persona, in camera doppia con prima colazione e 1 ingresso presso Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Per informazioni: https://parchiatema.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.it