edizione Valle D'Aosta
‘Remise en forme’ all’Eco Wellness Hotel Notre Maison
notizia pubblicata 19 Settembre 2018 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Eco Wellness Hotel Notre Maison invita gli amanti della natura a trascorrere una vacanza di ‘remise en forme’ in quest’oasi di pace situata nella Valle di Cogne, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, ricco di boschi e sentieri popolati da camosci e stambecchi: un ambiente alpino dominato dagli oltre 4000 m della cima del Gran Paradiso, che soddisfa sia gli amanti della natura che gli escursionisti esperti. A circa 20 km di distanza si possono visitare le vestigia di una storia millenaria: dall’Aosta romana ai numerosi castelli che caratterizzano la Val d’Aosta.

Il calore di uno chalet di montagna a conduzione familiare accoglie gli ospiti per offrire loro tutto il benessere possibile: dalla SPA con centro massaggi, piscina coperta e acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente, due vasche idromassaggio, due saune, bagno turco, doccia solare e laghetto alpino esterno riscaldato alla variegata offerta culinaria che permette a chi soggiorna di cenare à la carte tutti i giorni.

Per i più attivi al mattino è previsto un risveglio muscolare ai bordi del laghetto alpino, prima di prendere il sole o partire per una delle tante passeggiate che si possono fare in valle.

L’amore per i prodotti del territorio si esprime anche nel menù del ristorante situato nello chalet principale, un altro fiore all’occhiello della struttura. Per completare l’esperienza culinaria, la struttura dispone di una cantina, visitabile su richiesta, dove viene custodita una vasta selezione di etichette valdostane e nazionali.

Offerta Weekend – Benessere di Montagna: validità fino al 29 settembre 2018 e quote da 276 euro in Camera Standard ai 398 euro in Suite;

Offerta Weekend – Benessere drenante e disintossicante: validità dal 9 al 29 settembre 2018 e quote da 396 euro in Camera Standard ai 579 per la Suite.

Per tutte le promozioni offerte dall’Eco Wellness Hotel Notre Maison visitare il sito www.notremaison.it