edizione Nazionale
Gattinoni lancia la linea per ‘#allascopertadi…’: si parte da Hong Kong
notizia pubblicata 21 Settembre 2018 alle ore 10:50 nella categoria Agenzie di viaggi

Per chi desidera conoscere l’anima più autentica di alcune delle metropoli più affascinanti al mondo e in un modo spesso insolito, Gattinoni Travel Experience ha selezionato alcune destinazioni che ogni mese proporrà a quotazioni molto competitive.

Come per tutte le proposte della linea Gattinoni Travel Experience, anche per “#allascopertadi…” nulla verrà lasciato al caso, a partire dalla presenza di un esperto accompagnatore che accoglierà i partecipanti alla partenza in Italia e li accompagnerà per tutto l’itinerario, fino al rientro dal viaggio.

A inaugurare queste nuova iniziativa che sarà ripetuta periodicamente e con continuità nel tempo, è la città più glamour dell’Asia, Hong Kong, la “Perla d’Oriente”. Per scoprire questa metropoli Gattinoni Travel Experience ha disegnato un itinerario di 6 giorni, con partenza da Milano.

Dopo l’incontro con l’accompagnatore in aeroporto a Malpensa i partecipanti decolleranno con volo diretto della Cathay Pacific alla volta di Hong Kong dove ad accoglierli ci sarà una guida locale parlante italiano.

Il pacchetto è valido dal 22 al 27 novembre, con quota a partire da 1.299 euro in camera doppia, con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, presso The Royal Garden Hotel, albergo di categoria superiore che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti anche per i suoi rinomati ristoranti. È incluso il volo diretto Cathay Pacific in classe economica da Milano Malpensa.