edizione Puglia
A Bari la conferenza stampa di lancio del progetto di cooperazione ‘On Cloud Nine’
notizia pubblicata 24 Settembre 2018 alle ore 12:00 nella categoria Aeroporti

Il 26 settembre 2018 alle 10 si svolgerà a Bari, presso la sede di Aeroporti di Puglia S.p.A., la conferenza stampa di lancio del progetto di cooperazione transfrontaliera ‘ON CLOUD NINE cONnecting CLOse and Unexplored Destinations with New INter-Adriatic transport sErvices’, finanziato per 1.441.800 euro dal Programma INTERREG IPA CBC Italia-Albania-Montenegro 2014-2020, a valere sulla prima call.

Caofila del progetto è Aeroporti di Puglia S.p.A. Gli altri partner di progetto sono: Aeroporti del Montenegro, Regione Molise e l’Autorità dell’Aviazione Civile dell’Albania. Il partner associato è la Regione Puglia – Sezione Trasporto Pubblico Locale e Grandi Progetti.

Il progetto ON CLOUD NINE è finanziato sull’Asse 4 “Sviluppare l’accessibilità transfrontaliera, promuovendo servizi e sistemi di trasporto sostenibili e migliorando le infrastrutture pubbliche” del Programma. Nel corso della conferenza stampa sarà possibile approfondire gli obiettivi e le tematiche del progetto e incontrare i partner.