edizione Nazionale
Hawaiian Airlines da aprile volerà non-stop da Boston a Honululu
notizia pubblicata 24 Settembre 2018 alle ore 13:00 nella categoria Compagnie aeree

Massachusetts Port Authority ha annunciato che dal 4 aprile 2019 Hawaiian Airlines inizia il servizio non-stop tra il Boston Logan International Airport ed il Daniel K.Inouye International Airport di Oauu, Honululu. Con questo volo che copre oltre 5 miglia sulla rotta BOS-HNL, inizia il più lungo volo domestico nella storia U.S.

Il volo è benvenuto dalle autorità dello stato del Massachusetts, offrendo accesso diretto tra i due stati. Due destinazioni strategiche per visitatori e residenti per questo 76° volo domestico che offre nuove opzioni ai passeggeri e nuove esperienze di viaggio tra il New England e le isole. Questa nuova rotta si aggiunge al network della compagnia Hawaiian Airlines prevedendo una vendita di biglietti pari a 76 milioni di $.
Dal volo inaugurale del 4 aprile 2019 HA90 partirà ogni giorno ad esclusione dei martedì e mercoledì alle 13.45 ed atterrerà a Boston la mattina successiva alle 6. Il volo HA91 decollerà da Boston tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e giovedì alle 8.55, mentre i voli del venerdì alle 8. I voli giungeranno lo stesso giorno alle Hawaii alle 14.35 e quello del venerdì alle 13.40. Entrambi gli orari d’arrivo alle Hawaii consentono ai passeggeri di sfruttare al meglio la prima giornata sistemandosi presso l’hotel prenotato e godendo del primo tramonto hawaiano, oppure di prendere il volo per Kauai, Maui o l’ Isola di Hawaii con i voli convenienti della compagnia tra i 170 pianificati giornalmente.

L’Airbus Hawaiian A330 offre una prima classe spaziosa con 18 posti che si trasformano in un letto a 180 gradi. La configurazione di posti 2-2-2- é ideale per il viaggio di coppie, viaggi di nozze e famiglie, mantenendo la funzionalità per i viaggiatori d’affari.

www.massvacation.it