edizione Nazionale
Eurowings per l’estate 2019 vola su Bologna, Firenze, Genova e Brindisi
notizia pubblicata 04 Ottobre 2018 alle ore 12:09 nella categoria Senza categoria

Sono aperte le prenotazioni per volare con Eurowings durante la prima parte dell’orario estivo sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. Previsto un potenziamento sia da Düsseldorf verso gli Stati Uniti (Las Vegas e Newark) sia nelle rotte interne. In particolare, dal 3 luglio 2019 il volo a lungo raggio da Düsseldorf per Las Vegas, sarà operato 3 volte alla settimana, di mercoledì, venerdì e domenica con un Airbus A330 o A340, al quale si aggiunge, già dal prossimo dicembre, il collegamento per New York/Newark che supporta l’operativo su New York con 6 voli alla settimana.

Anche i Caraibi sono fra i collegamenti estivi da Düsseldorf: Cuba con voli bisettimanali per Varadero e una volta alla settimana per L’Avana. I passeggeri in partenza da Düsseldorf quest’estate potranno anche recarsi in Asia con il volo per Bangkok, tre volte alla settimana. L’orario estivo include anche un potenziamento dei seguenti voli da Düsseldorf: Miami raggiunge le cinque frequenze settimanali, lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, Fort Myers tre e New York sette. Ulteriori collegamenti da Düsseldorf per l’Italia: Bologna con frequenza giornaliera, Firenze 4 volte alla settimana di lunedì, mercoledì, sabato e domenica, Genova 1 volta alla settimana.

Anche da Hannover un nuovo volo per l’Italia: a partire dal 7 maggio tutti i martedì Eurowings vola da Hannover a Brindisi.

Altre rotte da Düsseldorf vedono un potenziamento: Zurigo fino a 7 voli al giorno e Copenhagen due; il volo per Vienna cresce di dieci collegamenti alla settimana.

Con l’estate 2019 da Stoccarda si vola per Sylt, nelle Isole Frisone settentrionali, ogni sabato.

Anche il traffico domestico viene incrementato con l’orario estivo: Eurowings ottimizza i voli interni con orari più adatti ai passeggeri. Fra le rotte interne più importanti risaltano: Colonia/Berlino Tegel fino a 15 voli al giorno a partire da 18,99 euro, anche Stoccarda/Berlino Tegel a partire da 18,99 euro e Düsseldorf/Berlino Tegel a partire da 29,99 euro.

Anche le frequenze della rotta Amburgo/Stoccarda aumentano fino a 11 voli alla settimana, Amburgo/Düsseldorf aumenta fino a 10 voli alla settimana e Amburgo/Colonia aumenta fino a 5 voli alla settimana.

www.eurowings.com