edizione Friuli Venezia Giulia
Veleggiare con B&B Hotels alla Barcolana di Trieste
notizia pubblicata 04 Ottobre 2018 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Per il secondo anno consecutivo B&B Hotels partecipa alla Barcolana, una delle più importanti regate del mondo, che animerà Trieste dal 5 al 14 ottobre.

Tra i protagonisti della Barcolana, giunta al suo 50° compleanno, svetta B&B Hotels che regalerà a sportivi, amanti della vela o semplicemente turisti l’opportunità di veleggiare a bordo della propria barca ufficiale, ‘Take Five’, nel golfo di Trieste.
Anche quest’anno, la Barcolana conferma il suo splendore con oltre 2mila barche a vela coinvolte, più di 25 mila velisti in mare e 300 mila persone a terra, per una festa unica ricca di eventi e appuntamenti imperdibili.

Con il rinnovo di questa partecipazione, che lo scorso anno ha visto B&B Hotels posizionarsi al 2° posto nella sua categoria zero crociera, 38° assoluto, la catena di hotel consolida la sua vicinanza ai valori dello sport come strumento di promozione del territorio attraverso un’offerta di qualità dedicata ad un pubblico di viaggiatori contemporanei, desiderosi di vivere fino in fondo la destinazione godendo di tutte le proposte, siano queste artistiche, culturali, gastronomiche o sportive. Ospiti ‘Liberi di viaggiare’ proprio come il concept a cui B&B Hotels si ispira, come promotore e sostenitore di esperienze uniche legate al territorio.

“Essere presenti alla Barcolana per il secondo anno consecutivo, evento internazionale da sempre di grande risonanza e prestigio per la città di Trieste, e affiancarci a una manifestazione sportiva di valorizzazione del territorio, rappresenta per noi un’occasione importante per investire sulla destinazione e proporci come hospitality solution ai viaggiatori più moderni e sportivi, con un’offerta contemporanea, di alta qualità, a prezzi contenuti”, commenta Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia.

B&B Hotels durante tutti i giorni della manifestazione regalerà agli ospiti una nuova opportunità per vivere da protagonisti il grande evento. A tutti i clienti che pernotteranno nel B&B Hotel Trieste nei giorni precedenti la regata, verrà offerta un’esperienza di navigazione a bordo della barca ufficiale B&B Hotels che gareggerà domenica 14 ottobre, previa verifica di disponibilità posti. Gli ospiti potranno salire a bordo e lasciarsi guidare da uno skipper professionista alla scoperta di una prospettiva inedita di Trieste vista dal mare.

La presenza di B&B Hotels a Trieste agisce proprio in questo senso: permettere di vivere liberamente a 360° la destinazione e gli eventi del territorio. B&Bike, il servizio di noleggio bici a disposizione degli ospiti per esplorare la città, le nuove Smart TV 40”, il più innovativo e-concierge con accesso a 12 canali SkyTv digitali e il servizio WiFi fino a 200 Mbps, sono solo alcuni dei servizi che arricchiscono l’offerta di B&B Hotels.