edizione Nazionale
Caleido Group nomina due nuovi Sales Director per Centro e Sud Italia
notizia pubblicata 04 Ottobre 2018 alle ore 12:23 nella categoria Tour operator

Caleidoscopio e Oltremare TO annunciano l’ingresso di due nuovi sales director per centro e sud Italia: Roberta Rega nel ruolo di Sales Director Centro e Sud Italia mentre Luigi De Vincenzo, già responsabile Commerciale Campania, passa al ruolo di Regional Sales Coordinator Campania.

Roberta Rega entra in Caleidoscopio dopo un’esperienza in Best Tours, dove ha trascorso 4 anni come Responsabile Commerciale per il Centro e Sud Italia. Precedentemente ha ricoperto diversi ruoli all’interno di primari tour operator italiani ed internazionali.
Luigi De Vincenzo, entrato in Oltremare TO nel 2018, ha ricoperto con successo la carica di Sales Manager Campania. Luigi vanta un’esperienza decennale in primari TO italiani in funzioni analoghe.
“Continua il processo di rinnovamento che il nostro gruppo ha messo in atto già da diversi mesi e che terminerà entro la fine dell’anno con molte altre importanti novità! Roberta vanta una lunga esperienza nella gestione della Forza Vendite e sicuramente contribuirà, sotto la supervisione e in tandem con Simone Ghelfi, direttore vendite, alla crescita aziendale. Gigi, risorsa di esperienza nel mercato Campano, coordinerà Nicola Russo, storico e fidato commerciale del gruppo, ed una nuova risorsa che inizierà il 1’ novembre di cui vi comunicheremo il nominativo più avanti; sono certo che con loro 3 continueremo ad essere i leader del mercato partenopeo”, ha detto Stefano Uva, COO del Gruppo Oltremare.
Nel team fanno il loro ingresso anche:  Marco Amato – rep. USA, Caraibi e Polinesia; Monica Carbone – rep. USA Caraibi e Polinesia; Rossana De Vivo – rep. Oriente; Nadia Maggioni – rep. Sud America/Sud Africa.