edizione Trentino Alto Adige
Ai Mercatini di Natale con la proposta dell’Hotel Europa Splendid di Merano
notizia pubblicata 05 Ottobre 2018 alle ore 11:30 nella categoria Aeroporti

Il 23 novembre saranno inaugurati i Mercatini di Natale di Merano. Oltre ottanta stand, dislocati lungo il fiume Passirio, accoglieranno migliaia di visitatori fino al 6 di gennaio 2019, deliziandoli con specialità tipiche del territorio e offrendo loro oggetti dell’artigianato locale, per un regalo speciale.

La proposta dell’Hotel Europa Splendid è di vivere questa atmosfera all’inizio del periodo, in modo rilassante e unico. L’albergo, sorge nel cuore di Merano, sull’isola pedonale, ed è un antico e prestigioso edificio in “Jugendstil”, lo stile Liberty che caratterizza i più importanti e begli edifici della città.

Soggiornare dal 23 novembre, data di inaugurazione dei Mercatini, presso l’Hotel Europa Splendid, vuol dire godersi questa atmosfera in un momento di calma, con poco pubblico e potendo beneficiare della splendida posizione dell’albergo, a soli 100 metri dai Mercatini.

La sera prima dell’inaugurazione (giovedì 22 novembre) è anche in programma un concerto che vedrà come protagonisti i membri della Fondazione Luciano Pavarotti, presso l’imponente sala principale del Kurhaus. Da venerdì 23 novembre, invece, inizierà il programma ufficiale con tante iniziative per le famiglie e non solo.

Nella proposta dell’Hotel Europa Splendid anche il suggerimento di passare un’immancabile giornata presso le famose Terme Merano, per rilassarsi in acqua tra le numerose piscine o per godersi la nuovissima e grande area relax (sarà inaugurata a novembre 2018).