edizione Nazionale
Land of Fashion porta in fiera lo shopping tourism
notizia pubblicata 08 Ottobre 2018 alle ore 10:08 nella categoria Turismo

Inizia la stagione degli incontri business to business e Land of Fashion apre l’agenda su tutti gli appuntamenti rilevanti del calendario del turismo. Appena concluso Top Resa a Parigi, il network di 5 outlet dello shopping dà l’appuntamento agli operatori del travel a Rimini durante TTG Travel Experience dal 10 al 12 ottobre.
“Nella strategia di sviluppo turistico nazionale e internazionale, Land oF Fashion prosegue con il suo impegno nello sviluppare accordi con un numero sempre crescente di operatori, dunque la partecipazione ai più importanti eventi resta l’occasione più efficace di stringere nuove partnership”, spiega il direttore Sviluppo di Hubsolute, Mauro Acquati.

Dopo Rimini, il team di Hubsolute sarà a Pavia nell’ambito di Mirabilia Network il 26 e il 27 ottobre, due giornate dedicate ad incontri B2B del settore turismo e agroalimentare, tese a valorizzare la promozione turistica dei siti Unesco meno noti.

In novembre è prevista la partecipazione al Salone internazionale svizzero delle Vacanze di Lugano, dall’1 al 4, per affermare Land of Fashion sul mercato elvetico, ottimo partner nell’organizzazione di viaggi in bus a tema di shopping e wine tours. A seguire il World Travel Market di Londra, dal 5 al 7 novembre, per chiudere l’11 dicembre, con la partecipazione a Mosca al workshop del Club Italia Enit, di cui l’agenzia Hubsolute è entrata a far parte con l’obiettivo di incrementare i visitatori-shopper dalla Russia.

www.landoffashion.it www.hubsolute.eu