edizione Nazionale
La programmazione invernale di Boscolo Tours
notizia pubblicata 09 Ottobre 2018 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Boscolo Tours per quest’inverno propone una ricca programmazione di itinerari che accontenterà proprio tutti. Ampia scelta per il ponte di Ogni Santi, Immacolata, Natale, Capodanno e l’Epifania. Le mete principali sono: Parigi, Monaco di Baviera e i Castelli, Basilea -Alsazia- Friburgo, Mosca e San Pietroburgo, Istria e Bled, Lubiana, Postumia e Lipizza.

Un occhio di riguardo va al grande nord sia per viaggi brevi sia per soggiorni più lunghi, per tutti coloro che vogliono assistere allo spettacolo naturale dell’aurora boreale, il Nord Europa è la destinazione ideale. Ecco alcuni suggerimenti: ‘Kuusamo capodanno artico in Finlandia’, Kuusamo, a confine con la Russia; ‘Luci di Islanda’, un’esperienza di viaggio irripetibile per gli amanti della natura; ‘Tromso e Kilpisjarvi’, viaggio tra Norvegia e Finlandia alla scoperta della magia dell’inverno lappone.

Se invece il tempo non vi manca e un viaggio a Natale-Capodanno a lungo raggio è il vostro sogno, ecco i suggerimenti di Boscolo Tours: Capodanno a New York, Invito a Bali, Gran Tour del Marocco.

“Una ricca programmazione invernale che offre ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra un ventaglio completo di destinazioni e partenze garantite per tutte le festività natalizie e ponti. Inoltre è in corso la nostra “Promozione d’Inverno che offre vantaggi per le prenotazioni entro il 30 ottobre”, ha detto Salvatore Sicuso, direttore vendite trade.