edizione Nazionale
Revinate sigla partnership con SiteMinder
notizia pubblicata 17 Ottobre 2018 alle ore 11:52 nella categoria Turismo

SiteMinder annuncia la partecipazione di Revinate, azienda SaaS (Software-as-a-Service) che supporta gli hotel nel trasformare i dati relativi agli ospiti in maggiori entrate, a SiteMinder Exchange. Questa partecipazione renderà il servizio Revinate Marketing accessibile a una moltitudine di importanti sistemi di gestione della proprietà (PMS) integrati su SiteMinder Exchange, una soluzione estremamente semplice, lanciata nel corso dell’anno e dedicata a risolvere il problema della connettività ai PMS per hotel e alle applicazioni alberghiere in tutto il mondo.

SiteMinder Exchange ha attratto quasi 100 publisher (PMS) e applicazioni alberghiere partner a partire dal suo lancio, lo scorso giugno, con decine di partecipazioni in fase di sviluppo. Progettato per affrontare la storica sfida della connettività per gli sviluppatori dei sistemi di ospitalità, SiteMinder Exchange agisce come un layer di dati interposto e collega PMS e applicazioni degli hotel, dai CRM agli strumenti di upselling, i sistemi di gestione delle entrate, fino alla messaggistica degli ospiti.

Attraverso tale connessione, Revinate potrà ampliare il suo ‘addressable market’, accelerare le sue potenzialità sul mercato e incrementare l’utilizzo del suo servizio di marketing tra gli alberghi a livello mondiale.
“La partnership con SiteMinder consentirà a migliaia di hotel di sfruttare più facilmente il nostro servizio di marketing, aumentando così le entrate dirette”, afferma Dan Hang, Chief Product Officer di Revinate.

“Siamo entusiasti di collaborare con Revinate, un marchio fidato e conosciuto dagli albergatori di tutto il mondo. Grazie a SiteMinder Exchange, molti altri hotel ora potranno utilizzare la comprovata soluzione di Revinate per accedere ai dati degli ospiti, necessari per i sofisticati programmi di marketing di oggi e, a loro volta, generare entrate da campagne email mirate”, ha detto Dai Williams, SVP global partnership di SiteMinder.