edizione Nazionale
Natale e Capodanno con Glamour TO fra Caraibi, Messico, Stati Uniti e Mauritius
notizia pubblicata 10 Dicembre 2018 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Se il Capodanno è visto come nuovo inizio, vale la pena di trascorrerlo viaggiando. Glamour T.O. (www.glamourviaggi.it) ha creato pacchetti combinati per trascorrere il Capodanno ai Caraibi (ad Antigua o in Giamaica) o in Messico, magari con una puntatina prima a New York o a Miami… Oppure in Oceano Indiano, a Mauritius. Ogni pacchetto è illustrato da una copertina alla pagina: http://www.offerteglamour.it/capodanno-2019/

Chi sogna di trascorrere il Capodanno facendo snorkeling in baie turchesi o sdraiato su spiagge bianchissime e chilometriche, insieme ad una sfavillante mondanità, può scegliere Antigua, gioiello delle piccole Antille.

Per il viaggiatore attratto dalla potenza della natura incontaminata ma non sa rinunciare al fascino della cultura, millenaria e contemporanea, è stata pensata la combinazione New York e Messico.

Anche il pacchetto Miami e Giamaica coniuga l’appeal della città multietnica, fashion e all’avanguardia, con la seduzione della ‘Terra di legno e di acqua’ (traduzione di Giamaica). Interessante il contrasto fra l’atmosfera sofisticata di Miami e il mood easy dell’isola delle Grandi Antille. È possibile abbinare la settimana in Giamaica anche a New York.

Chi vuole scoprire l’appeal dell’Oceano Indiano può iniziare dall’isola di Mauritius, paradiso balneare a nord del Tropico del Capricorno: ben 3 pacchetti diversi a seconda dell’aeroporto di partenza.

Pacchetti Capodanno ai Caraibi: partenza il 30 dicembre da Milano con Capodanno ad Antigua. Il pacchetto prevede 7 notti presso il Jolly Beach Resort, trattamento All Inclusive, tariffa a partire da 2,290 euro.

Partenza il 29 dicembre da Roma e Milano: 4 notti New York Hotel Homewood Suites (prima colazione inclusa) e 7 notti in Messico all’Hotel Grand Bahia Principe Tulum con trattamento All Inclusive, tariffa a partire da 2.890 euro.

Partenza il 29 dicembre da Milano, 3 notti a Miami presso l’Hotel Ocean Five (solo pernottamento) e 7 notti in Giamaica presso l’Hotel Riu Club Negril, trattamento All Inclusive, a partire da 2.890 euro.

Partenza il 29 dicembre da Roma e Milano, 4 notti a New York presso l’Hotel Homewood Suites (prima colazione inclusa) e 7 notti in Giamaica al Grand Bahia Principe, con trattamento All Inclusive, a partire da 2.670 euro.

Pacchetti Capodanno a Mauritius: partenza il 26 dicembre da Bari, Pisa, Venezia, 7 notti con trattamento All Inclusive al Hotel Radisson Blu Poste Lafayette, pacchetto a partire da 2.790 euro.

Partenza il 28 dicembre da Milano, 7 notti con trattamento All Inclusive al Hotel Radisson Blu Poste Lafayette a partire da 2.090 euro.

Partenza il 30 dicembre da Roma, 7 notti con trattamento All Inclusive al Hotel Radisson Blu Poste Lafayette da 2.550 euro .

Tutti i pacchetti includono il volo e il pernottamento, il trattamento (colazione o all inclusive) come specificato in ogni pacchetto; le quote indicate sono per persona in camera doppia; da aggiungere sempre tasse aeroportuali e quote inscrizione e assicurative.