edizione Nazionale
Al via i Luxury educational in Malesia e Singapore di Raro By Nicolaus
notizia pubblicata 31 Ottobre 2018 alle ore 11:51 nella categoria Tour operator

È in partenza, dal 3 al 12 novembre, l’educational legato al concorso ‘Raro competition’, lanciato la scorsa primavera in partnership con Tourism Malaysia e Singapore Tourism Board, che prevede un itinerario tra Singapore e la Malesia, con una tappa nello spettacolare arcipelago di Langkawi. Oltre ai due enti, nell’operazione sono state coinvolte in qualità di partner d’eccezione importanti realtà alberghiere luxury quali Shangri-La Hotel Kuala Lumpur, Shangri-La Singapore e The Ritz Carlton Langkawi che ospiteranno i partecipanti.

11 le adv coinvolte e selezionate in relazione ai volumi di fatturato sviluppati tra aprile e settembre. Luxury la parola chiave del viaggio che è stato pensato per far vivere ai partecipanti un’esperienza ad alto tasso emozionale firmata Raro by Nicolaus, sperimentando l’attenzione per il dettaglio, il focus sulle specificità del territorio e l’unicità delle proposte esclusive Raro, incluse in ogni Tour, che anche i viaggiatori hanno modo di provare.

Vario il programma che toccherà, tra le altre cose, a Singapore i Gardens by The Bay, il distretto coloniale e Chinatown, e in Malesia un classico come le Petronas Twin Towers, le Batu Caves e il tempio buddista Thean Hou.

Il viaggio legato al contest ‘Raro Competition’ non è però l’unico in programma e dal 18 al 24 novembre è previsto un altro educational luxury style a Mauritius con partecipanti selezionati ancora una volta su base meritocratica.

“Vogliamo far conoscere alle adv il nostro modo di costruire e modulare il prodotto luxury per far testare loro con mano la qualità della programmazione e dei servizi che offriamo, ma, come è nella nostra filosofia, desideriamo premiare i best perfomer. Oltre ai viaggi, offriamo benefit commerciali e servizi su misura. Siamo molto soddisfatti dei numeri legati alla competition e, anche per questo, abbiamo deciso di portare in viaggio un’agenzia in più rispetto alle 10 previste. Molta soddisfazione anche per l’interazione con i partner prestigiosi dell’operazione che ancora una volta hanno dimostrato con la loro preziosa collaborazione di apprezzare il nostro lavoro e il rapporto a stretto contatto con le agenzie di viaggi”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

www.raro.travel