edizione Nazionale
Vueling lancia voli speciali in partenza da tutt’Italia per un Natale diverso
notizia pubblicata 05 Novembre 2018 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Vueling lancia una programmazione speciale dal 22 dicembre al 3 gennaio, con 7 nuove rotte – tra queste Bergamo Orio al Serio – Barcellona El Prat, operata per la prima volta in assoluto – e un totale di 11.700 posti extra.

Grazie a questi voli extra, i clienti in partenza da Bergamo Orio al Serio potranno raggiungere Barcellona, hub internazionale di Vueling, grazie ad un’offerta di 3.012 posti aggiuntivi per passare le feste nella bellissima città di Gaudì. Anche i passeggeri in partenza da Genova e Brindisi, potranno approfittare dei collegamenti speciali con la capitale catalana che sarà raggiungibile grazie a 3.612 posti extra, permettendo ai viaggiatori di trascorrere delle vacanze meravigliose in Spagna. A quest’offerta si sommano 3.624 posti extra per i voli da Milano Malpensa con destinazione Alicante, Malaga, Valencia e 1.452 per i voli in partenza da Catania per Venezia.

Inoltre, grazie a questi collegamenti, i clienti potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno comodamente raggiungere più di 130 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Programmazione dei voli speciali:
Bergamo Orio al Serio – Barcellona dal 22 dicembre al 3 gennaio;
Genova – Barcellona dal 22 dicembre al 3 gennaio;
Brindisi – Barcellona dal 22 dicembre al 2 gennaio;
Milano Malpensa – Malaga dal 26 dicembre al 2 gennaio;
Milano Malpensa – Alicante dal 27 dicembre al 3 gennaio;
Milano Malpensa – Valencia dal 27 dicembre al 3 gennaio;
Catania – Venezia dal 22 dicembre al 2 gennaio.

www.vueling.com