edizione Sicilia
I primi 10 protagonisti del Travelexpo Roadshow 2018 in Sicilia
notizia pubblicata 05 Novembre 2018 alle ore 13:10 nella categoria Senza categoria

Airarabia, Boscolo, Ente del Turismo della Catalunya, Hakuna Travel, Isola Azzurra Viaggi, Mmhotels, Portaventura Park & Resort, The Seychelles Islands, Siap Tecnologie per il Turismo e Vueling. Sono questi i primi dieci operatori turistici che hanno ufficializzato la loro partecipazione al Travelexpo Roadshow che, dal 27 al 30 novembre, farà tappa in cinque città siciliane.

Immutata la formula del workshop B2B con un numero limitato di espositori presenti a ogni tappa per garantire la qualità e l’efficacia del momento d’incontro con gli agenti di viaggio di ciascuna città.

Intanto, però, sono già prevenute numerose altre richieste da parte di operatori turistici interessati a incontrare gli adv siciliani che nei prossimi giorni annunceremo sempre su travelnostop.com.

Come detto sono cinque le tappe previste nell’edizione 2018: martedì 27 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo; mercoledì 28 novembre all’Hotel della Valle di Agrigento; giovedì 29 novembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) ed al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21). Infine ultima tappa venerdì 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center. Come sempre l’ingresso ai workshop è gratuito e riservato ai soli agenti di viaggio che potranno già registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.