edizione Campania
Compra un abito da sposa e ricevi un buono per viaggiare in Thailandia
notizia pubblicata 06 Novembre 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

La Thailandia rappresenta una delle mete più ambite dai giovani sposi per il loro viaggio di nozze. L’Ente Nazionale per il Turismo ha deciso di premiare questa passione tutta italiana con un contest che ha preso il via ieri. Dopo la partecipazione alla fiera ‘Tuttosposi’ di Napoli che si è chiusa nei giorni scorsi con uno stand brandizzato in partnership con il TO Yara Tours e l’Atelier Giulia, l’Ente è pronto a far una campagna tutta rivolta alle coppie in procinto del sì.
Chi acquisterà un abito da sposa della stilista Giulia riceverà un buono sconto di 500 euro offerto da Yara Tours da utilizzare per un viaggio di nozze in Thailandia.
Inoltre, tutte le coppie che acquisteranno un abito Julien Mattion fino al 30 maggio parteciperanno all’estrazione di un viaggio di grande richiamo nel paese del sorriso, lo stesso viaggio verrà sorteggiato tra tutti i 40 punti vendita dell’atelier di Giulia che avranno sostenuto al campagna ‘Scegli un abito Julien Mattion e vivi una vacanza da sogno in Thailandia’.

http://turismothailandese.it

https://tatnews.org/