edizione Sicilia
A Bagheria si premia il meglio del wedding siciliano
notizia pubblicata 07 Novembre 2018 alle ore 10:31 nella categoria Eventi

Si terrà a Bagheria la Semifinale Regionale Siciliana di “Italian Wedding Awards”, concorso nazionale delle eccellenze del wedding nel territorio italiano, la cui finale si svolgerà a Venezia il 14 dicembre.

Nell’occasione verranno premiate le aziende che si sono contraddistinte nell’offerta di servizi matrimoniali, con particolare attenzione ai matrimoni degli stranieri in Sicilia, scelta come destinazione grazie alle bellezze territoriali, tradizioni, al clima e all’accoglienza calorosa dei suoi abitanti che la rendono una meta unica, prestigiosa e ambita.

I finalisti siciliani di varie categorie di beni e servizi del settore nozze, hanno vinto attraverso un contest on line con una votazione espressa sul web. L’evento è organizzato da Laura Arcilesi, event planner manager, titolare di Soleventi e tour, agenzia specializzata in destinazione Wedding Sicilia, già organizzatrice del I BuyWedding International a Palermo lo scorso febbraio nonché vicepresidente di Confartigianato Turismo e Spettacolo, sez. Palermo Imprese.

L’appuntamento è dunque per sabato 17 novembre, a Palazzo Butera di Bagheria, con il patrocinio  dell’assessorato regionale al Turismo e Spettacolo della Regione Siciliana, Confartigianato Turismo e Spettacolo , il Comune di Palermo Capitale della Cultura 2018, il Comune di Bagheria, il Comune di Cefalù, il Comune di Ventimiglia di Sicilia, la Proloco di Marsala.