edizione Lombardia
A Brescia aprirà la prima adv in Lombardia ‘a marchio Coop’ di Robintur
notizia pubblicata 09 Novembre 2018 alle ore 11:11 nella categoria Tour operator

Il 14 novembre nel Centro Commerciale Nuovo Flaminia di Brescia aprirà la prima adv Coop della regione. La nuova Viaggi Coop fa parte della rete di Robintur Travel Group, gruppo di proprietà di Coop che con la nuova insegna amplia l’offerta, per offrire ai soci e a tutti i consumatori la qualità, la convenienza e la trasparenza della cooperazione dei consumatori anche in nuove voci dei bilanci familiari, come i viaggi. Per i soci Coop, in particolare, le agenzie Robintur e Viaggi Coop offrono numerose proposte di viaggio selezionate, dei migliori TO, a prezzi speciali e riservati, come il catalogo ‘Viaggiare da soci”.

Al taglio del nastro dell’adv ‘a marchio Coop’ di Brescia, parteciperanno, insieme al presidente ed al vicepresidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè e Alfredo De Bellis, il presidente ed il dg irettore di Robintur, Stefano Dall’Ara e Claudio Passuti, ed il direttore di Rete Tina Giglio.
Viaggi Coop offrirà la consulenza di 2 adv esperti ed una impostazione innovativa, con orari ampi (dalle 10 alle 20, dal lunedì al sabato), consentendo a chi fa la spesa di approfittare di un servizio comodo e conveniente in più. L’area di ingresso è un salottino aperto, che invita a entrare liberamente, sfogliare cataloghi e lasciarsi ispirare per nuove esperienze, attrezzata anche con video e supporti digitali. All’interno, nell’area consulenza, il personale accoglie e consiglia i clienti, con viaggi e soggiorni riservati ai soci Coop e un’ampia gamma di servizi e prodotti selezionali per chi ama viaggiare, comprese vacanze ‘su misura’, proposte e promozioni esclusive con i migliori tour operator, viaggi di nozze, gestione di liste nozze online, biglietteria aerea e marittima. In occasione dell’apertura, saranno scontate per un mese a tutti i clienti le quote di apertura pratica con offerte particolarmente vantaggiose su destinazioni come Fuerteventura, Mar Rosso, Maldive, Ischia e crociere MSC.