edizione Nazionale
Fam Trip in Polonia per Gattinoni Business Travel
notizia pubblicata 12 Novembre 2018 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Un weekend tra Cracovia e Varsavia firmato Gattinoni BT, Lot Polish Airlines e Polish Board per selezionate agenzie IATA del network Gattinoni Mondo di Vacanze. I frequenti fam trip che vengono organizzati dalla Direzione Commerciale BT hanno sempre un leit motiv; dopo la natura, lo shopping e il relax, è stata la volta della cultura.

Grazie alle agevoli connection offerte da LOT, il gruppo ha raggiunto la prima tappa: Cracovia, la città che ha dato i natali a Karol Wojtyla e tristemente nota per la vicinanza al campo di sterminio di Auschwitz – Birkenau. Una pagina di storia recente che tutti abbiamo letto anche se nessun libro può descrivere la sensazione di “gelo” che si prova solo visitandolo. Utile aver toccato con mano la comodità di arrivare direttamente in centro a Varsavia, la tappa successiva, in treno.

“Ringraziamo LOT e Polish Board per questa opportunità. Utile la visita dell’aeroporto di Varsavia strutturato in modo da rendere agevoli i proseguimenti verso le destinazioni LOT lungo raggio. Anche la gastronomia è stata una vera sorpresa, tra i tanti ottimi ristoranti che abbiamo provato, degno di particolare nota il Belvedere, una location di classe adatta anche ai gruppi incentive”, ha detto Michela Bellomo,Business Travel Manager di Gattinoni.