edizione Nazionale
The Frames Luxury Accomodation vince ai South Australian Tourism Awards
notizia pubblicata 15 Novembre 2018 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Per il quinto anno consecutivo il resort The Frames, nel Riverland, ha vinto la categoria ‘Self Contained Accommodation’ ai South Australian Tourism Awards dopo essere stato inserito lo scorso anno nella Hall of Fame. Nel corso della serata di premiazione, che si è tenuta ad Adelaide il 9 novembre scorso, sono stati consegnati i premi alle migliori attività, esperienze e iniziative imprenditoriali nel settore del turismo in South Australia.

“Abbiamo trascorso gli ultimi 12 mesi a perfezionare il nostro prodotto e a introdurre ulteriori esperienze di alta qualità per i nostri ospiti. Essere di nuovo riconosciuti tra i migliori del South Australia è incredibile”, ha commentato Cathy Edmonds, proprietaria del The Frames.

The Frames è una struttura di lusso composta da alloggi di classe mondiale. L’intero spazio è stato progettato per le esigenze delle coppie e per quelle di viaggiatori che desiderino una vacanza nel lusso. Il resort è popolarissimo fra le coppie in cerca di un luogo romantico per celebrare anniversari e viaggi di nozze.

The Frames è anche conosciuto per l’impegno nella creazione di tour personalizzati. Gli ospiti hanno, infatti, l’opportunità di esplorare il fiume Murray e di conoscerne la fauna selvatica grazie a una serie di crociere, oltre a poter accedere a tour esclusivi presso birrerie locali, distillerie e cantine.

I tre ritiri completamente privati (Pastiche Retreat, Montage Retreat, Collage Retreat) si trovano a Paringa e si affacciano sul fiume Murray. Ognuno è diverso dall’altro, ma tutti mantengono lo stesso livello di servizi che include piscina riscaldata, spa e sauna.

La presenza di The Frames ha, inoltre, portato la spettacolare regione in cui si trova all’attenzione di visitatori nazionali e internazionali, contribuendo a far conoscere il fiume Murray. Ha anche favorito tra gli ospiti la conoscenza della cultura emergente dei vini e dei prodotti artigianali nella regione del South Australia. http://it.southaustralia.com/