edizione Nazionale
NCL, l’1 dicembre debutta a Sydney la rinnovata Norwegian Jewel
notizia pubblicata 15 Novembre 2018 alle ore 10:20 nella categoria Crociere

Dopo due settimane in cantiere a Singapore, la Norwegian Jewel debutterà a Sydney, in Australia, sabato 1° dicembre. La nave offrirà itinerari da 7 a 19 giorni in alcune delle destinazioni più esotiche della zona e trascorrerà la stagione invernale 2018 e la primavera 2019 navigando da Sydney, Hong Kong e Singapore, per poi raggiungere la Norwegian Bliss e la Norwegian Joy in Alaska, in estate.

“Il rinnovamento della Norwegian Jewel è la dimostrazione del nostro impegno nell’offrire agli ospiti esperienze di qualità su tutta la flotta e in tutto il mondo. Non solo sveleremo i miglioramenti apportati a livello di design e sistemazioni su tutta la nave, ma gli ospiti avranno anche a disposizione nuovi locali e tre spettacoli davvero entusiasmanti, uno dei quali debutterà per la prima volta a bordo della Norwegian Jewel”, ha detto Andy Stuart, presidente e ad di Norwegian Cruise Line.

La Norwegian Jewel proporrà 2 nuovi show, ‘Rock You Tonight’ e, in esclusiva, ‘Velvet’, testimonianza dell’impegno della compagnia nell’offrire un intrattenimento di alto livello.

Quasi tutti i ristoranti, i bar e i saloni della Norwegian Jewel sono stati rimodernati. Inoltre sono stati aperti 2 nuovi locali (il The Pit Stop e il Bliss Ultra Lounge), che sostituiranno lo Sky High Bar e il FYZZ Cabaret Lounge.

Tutte le 1.188 cabine sono state ammodernate con nuove TV e prese USB, oltre a nuove moquette, opere d’arte e mobili. The Haven by Norwegian è stato migliorato con la ristrutturazione del cortile e l’aggiunta di nuove cabanas nel solarium e di nuove finiture, moquette, piastrelle, tende, opere d’arte e mobili in tutte le suites e le ville. La nave dispone inoltre di 2 nuove Haven Deluxe Owner’s Suites, che possono ospitare fino a 4 persone e si estendono per circa 112 m² con ampi balconi di oltre 52 m² e due vasche idromassaggio private.

Nel cuore della nave, l’Atrium è stato rimodernato con un look del tutto nuovo che vede come protagonista un lampadario realizzato su misura, ma anche nuovi pavimenti, reception e Shore Excursion Desk rinnovati e una TV con maxi schermo.
Per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare

il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.ncl.cm