edizione Nazionale
Capodanno in Chiapas e Riviera Maya con Tour2000 America Latina
notizia pubblicata 16 Novembre 2018 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

TOUR2000 America Latina propone di trascorrere il Capodanno nel Chiapas, e a fine tour soggiorno mare nella Riviera Maya. Partenza dall’Italia per Città del Messico con city tour, più visita di Teotihuacan, la ‘Città degli Dei’. In volo quindi a Tuxtla Guitèrrez, capitale del Chiapas e base per la discesa in barca lungo il fiume Grialva prima di raggiungere San Cristobal de Las Casas. Notte di San Silvestro in libertà, tra Cenone, musiche e balli in uno dei caratteristici locali della città.
Via, quindi, alla scoperta dei villaggi con tradizioni maya di San Juan Chamula e Zinacantan.
Il tour raggiunge poi Palenque dove le rovine del passato sono circondate da una vegetazione tropicale, Merida e il sito archeologico di Chichen Itza e il complesso de Las Monjas con bellissime incisioni. E infine la Riviera Maya per 2 giornate balneari sulle bianche spiagge contornate da palme bagnate dalle turchesi acque dei Caraibi.
Costo del pacchetto di 10g/8n proposto dal TO di Ancona da 3.360 euro a persona, più 325 euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel, prima colazione. Partenza 29 dicembre.

www.tour2000.it