edizione Nazionale
Alitalia ospita la annual sales convention di Costa Crociere
notizia pubblicata 19 Novembre 2018 alle ore 11:37 nella categoria Crociere

Quattro giorni per tracciare la rotta per il 2019. Dal 19 al 23 novembre Costa Crociere riunisce l’intera forza vendite, la Direzione commerciale Italia, il team Marketing, Gruppi e Contact Center per celebrare gli ottimi risultati conseguiti nel 2018 e condividere obiettivi, azioni e sfide in vista del nuovo anno. L’Annual Sales Convention della Compagnia italiana sarà ospitata per la prima volta dalla Training Academy di Alitalia, a Roma.

“Siamo molto contenti di poter svolgere questo importante evento presso la Training Academy di Alitalia, nostro Partner strategico da 50 anni – commenta Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere – Con l’Annual Sales Convention Costa Crociere conferma ulteriormente la volontà di investire in formazione per fornire alla nostra forza vendite e marketing nuove competenze e gli strumenti necessari a supportare al meglio le adv in un periodo di cambiamenti. Nel corso degli anni i nostri sales – sottolinea Schiavon – si sono trasformati in veri e propri Business Partner, che aiutano le adv a creare nuovo business e a consolidare quello già esistente”.

Nell’ambito della convention presso la Training Academy Alitalia, che rappresenta il principale centro di addestramento per l’aviazione commerciale presente in Italia, sono previste attività di formazione e team building, con la possibilità per il team di Costa Crociere di sperimentare le attività e le tecnologie messe a disposizione dalla struttura.

“Siamo molto felici di ospitare l’Annual Sales Convention Costa Crociere presso La nostra Training Academy – dice Fabio Maria Lazzerini, chief business officer di Alitalia – Costa Crociere è per Alitalia un partner molto importante con cui stiamo costruendo un’offerta fly and cruise sempre più ricca. La nostra Training Academy è un centro di riferimento per tutte quelle aziende che vogliano formare il proprio staff in una struttura multimediale e ospitale – spiega Lazzerini – In questa settimana lo staff di Costa Crociere potrà accedere alle nostre attività di formazione provando esperienze uniche, dove la metafora del volo viene efficacemente utilizzata a supporto dello sviluppo di competenze personali e universali, che fanno davvero la differenza nel mercato del lavoro”.