edizione Nazionale
Alle Bahamas con i suggerimenti di Evolution Travel
notizia pubblicata 22 Novembre 2018 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Evolution Travel propone dei giorni nell’arcipelago di Bahamas. Paradise Island è una tra le isole più famose, mentre Harbour Island, una volta la capitale, vanta spiagge di sabbia rosa. Great Exuma è nota per il suo ambiente informale e Long Island per le scogliere mozzafiato e le spiagge tranquille. Ecco qualche proposta:

Great Exuma fa parte delle isole più autentiche ed incontaminate dell’arcipelago delle Bahamas. È la meta ideale per un soggiorno all’insegna del mare e del relax più puro. Il Paradise Bay Hotel si trova in una delle più belle baie dell’isola. Il soggiorno di 9g/7n parte da 1.600 euro a persona, in camera doppia Cottage Ocean View, con prima colazione, voli di linea intercontinentali con notte in transito negli USA o a Nassau.

Harbour Island è una piccola isola. Il Coral Sands è un resort situato di fronte mare, su una bellissima spiaggia di sabbia rosa. È il rifugio perfetto per una vacanza all’insegna del relax, per gli amanti del mare e della spiaggia. Il soggiorno di 9g/7n parte da 1.850 euro a persona, in camera doppia, con prima colazione, voli di linea intercontinentali con notte in transito negli USA o a Nassau.

Long Island è una delle isole più incontaminate delle Bahamas. Per gli appassionati di sub c’è il Dean’s Blue Hole, una dolina marina con una profondità di 202 metri. Lungo una spiaggia meravigliosa di sabbia bianca di circa 6 chilometri, il Cape Santa Maria è un piccolo e tranquillo resort, ideale per chi desidera un mare tra i più belli dei Caraibi in un atmosfera di completo relax. Il soggiorno di 9g/7n parte da 1.760 euro a persona, in ‘beachfront bungalow’, con voli di linea intercontinentali e notte in transito a Nassau.

Ubicato sulla costa orientale di Paradise Island, affacciato su una spiaggia di sabbia bianca, One&Only Ocean Club conserva un’affascinante atmosfera da piantagione coloniale. Con il suo portico a colonne, il chiostro agostiniano del XII secolo, i prati e i giardini terrazzati ispirati a Versailles, unisce la magnificenza di un maniero del Vecchio Mondo con lo stile semplice e rilassato delle Bahamas. Il soggiorno di 9g/7n parte da 3.850 euro a persona, in camera doppia standard e con voli di linea intercontinentali.

Situato sull’isola di Paradise Island, l’Atlantis Paradise Island è un complesso immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale e famoso per le innumerevoli attività e svaghi, che includono un casinò, 35 tra ristoranti e bar e diverse splendide spiagge. Il soggiorno di 9g/7n parte da 1.430 euro a persona, in camera doppia standard in zona ‘The Beach’, con voli di linea intercontinentali.

Miami Beach, una delle località balneari più apprezzate degli USA, si compone di una serie di isole naturali ed artificiali tra l’Oceano Atlantico e la Baia di Biscayne. Per trascorrere una giornata in spiaggia consigliamo Key Biscayne o Haulover Beach, per fare una passeggiata o una bella corsetta sulla promenade di Ocean Drive, per la cena c’è Espanola Way, e per un aperitivo al tramonto c’è South Beach Pier e Marina Pier. Exuma è un arcipelago delle Bahamas composto da oltre 300 isole e isolotti (cays). Le isole principali sono Great Exuma, la più grande dell’arcipelago con la capitale George Town, collegata con un ponte alla seconda isola più grande, Little Exuma. Il soggiorno di 10g/9n parte da 2.350 euro a persona, in camera doppia, con 2 pernottamenti a South Beach e 7 a Great Exuma, voli di linea intercontinentali e voli Miami/Georgetown.

Per informazioni: https://bahamas.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.it