edizione Nazionale
Carlo Cracco firmerà i piatti della ‘World Cruise’ di Msc
notizia pubblicata 22 Novembre 2018 alle ore 10:00 nella categoria Crociere

Lo chef stellato Carlo Cracco torna a bordo di MSC Crociere. La compagnia, infatti, ha messo a punto un nuovo progetto articolato in 2 fasi: la prima andrà a riguardare la stagione winter 2018/2019, attraverso viaggi nel Mediterraneo, negli Emirati, nelle Antille e a Cuba; la seconda, invece, riguarderà il viaggio – lungo 119 giorni – della prima World Cruise firmata MSC Crociere, in partenza da Genova il prossimo 5 gennaio.

Per la stagione winter 2018/2019 su tutte le crociere che salperanno alla volta di Mediterraneo, Emirati Arabi, Antille e Cuba, e in particolare per quanto riguarda le esperienze MSC Yacht Club, si potrà assaporare la firma dello chef milanese.

Il 5 gennaio 2019 partirà, dal porto di Genova, la World Cruise 2019: un giro del mondo – a bordo di MSC Magnifica – lungo 119 giorni, con sosta in 49 destinazioni in 32 paesi, con oltre 250 entusiasmanti possibili escursioni a terra, di cui 4 ‘speciali’ lunghe fino una settimana. Anche nel corso di questo appuntamento, a bordo, ci sarà Carlo Cracco. Nel corso dei tre mesi di navigazione, oltre a Carlo Cracco si alterneranno anche le proposte di alcuni dei migliori chef internazionali. La World Cruise 2019 offre un’opportunità unica di circumnavigare il globo, con lunghi soggiorni in ogni porto, in media 13 ore; per vivere e immergersi nel modo migliore possibile in ogni destinazione. Ben 15 escursioni a terra saranno incluse nel prezzo del voucher, da scegliere in un menu appositamente dedicato in cui spiccano il Golden Gate Bridge e il Panoramic Sightseeing in Colombia. Ma la vera novità sono le escursioni lunghe fino 6 giorni, le ‘MSC Overland Experiences’.